Vincenzo Galdieri
No Comments

Juventus-Bologna 1-0: Pogba gol, ai bianconeri manca solo la matematica per lo Scudetto | Highlights

La squadra di Conte stende i felsinei, in piena lotta salvezza, con la rete di Pogba nella ripresa

Juventus-Bologna 1-0: Pogba gol, ai bianconeri manca solo la matematica per lo Scudetto | Highlights
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Juventus

Llorente, bomber della Juventus. Tevez parte dalla panchina

FINALE – Si conclude Juventus-Bologna: 1-0 per i bianconeri, che vincono con un super gol di Pogba e tornano a +11 sulla Roma in attesa della gara di stasera. Lo Scudetto sembra ormai cosa fatta e Conte riesce anche a tenere fuori un po’ di titolari in vista dell’Europa League. Pogba è un fattore devastante, ma non è l’unico. Questa Juventus è praticamente imprendibile.

87′ – Saranno cinque i minuti di recupero

85′ – GIRANDOLA DI CAMBI – Nella Juventus dentro Vidal e Padoin, fuori Isla e Giovinco

69′ – ISLA! JUVENTUS VICINA AL RADDOPPIO! – Isla a tu per tu con Curci si fa ipnotizzare dal portiere bolognese, autore dell’ennesima paratissima!

63′ – GOOOOOOOOOOOOOOAL! LA JUVENTUS E’ IN VANTAGGIO! HA SEGNATO POGBA! CHE SILURO! Gran tiro del francese ben servito da Isla: da 30 metri fa partire un bolide che s’infila nell’angolino. 1-0!

61′ – JUVE MOLLE – Ci prova Pogba dopo un’azione manovrata: tiro blando, che si perde alto

53′ – PIRLO SBAGLIA ANCORA – Giovinco conquista un’altra punizione da posizione favorevole e Pirlo sbaglia ancora: incredibile ma vero

49′ – ISLA VICINO AL GOL – Subito occasione per Isla imbeccato dal solito Giovinco: uno splendido Curci esce benissimo

46′ – Si ricomincia: ecco la ripresa!

LIVE JUVENTUS-BOLOGNA

FINE PRIMO TEMPO – Si conclude il primo tempo a Torino: 0-0. Juve in controllo ma che non riesce a trovare l’affondo vincente, il Bologna per adesso sembra un muro invalicabile.

39′ – MAESTOSO GIOVINCO! – Spettacolare percussione del numero 12 bianconero che va via a Sorensen e mette in mezzo: Llorente in ritardo, il Bologna si salva!

25′ – MARCHISIO VICINO AL GOL! – Bella azione della Juventus che porta al tiro Marchisio: deviazione ed inserimento perfetto, ma Curci è insuperabile!

23′ – PIRLO INSOLITAMENTE IMPRECISO – Altra punizione da posizione perfetta ed altro errore: anche Pirlo è umano!

22′ – PAZZESCO GIOVINCO – E’ in forma smagliante la Formica Atomica: pallone recuperato, dribbling ed altra punizione conquistata!

19′ – CI PROVA PIRLO – Punizione conquistata da Giovinco e battuta da Pirlo: tiro stavolta ben bloccato da Curci!

12′ – FASE DI STUDIO – La Juventus controlla il match con la consueta consapevolezza, ma non riesce per adesso ad affondare. Bologna attento e diligente

2′ – SUBITO POGBA! – Grande azione della Juventus che porta al tiro l’ex United: Curci respinge

1′ – Si comincia!

LIVE JUVENTUS-BOLOGNA

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

JUVENTUS (3-5-2): Buffon, Barzagli, Ogbonna, Chiellini, Isla, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Llorente, Giovinco.
A disp.: Storari, Rubinho, Caceres, Peluso, Padoin, Pepe, Vidal, Tevez, Vucinic, Quagliarella, Osvaldo. All.: Antonio Conte.

BOLOGNA (3-5-1-1): Curci; Antonsson, Sorensen, Cherubin; Garics, Friberg, Pazienza, Christodoulopoulos, Morleo; Ibson, Cristaldo.
A disp.: Stojanovic, Malagoli, Mantovani, Cech, Perez, Laxalt, Perez, Moscardelli, Acquafresca, Paponi, Bianchi. All.: Ballardini

Può essere la partita Scudetto. Se non sul piano matematico, su quello pratico. Perchè se oggi la Juventus dovesse battere il Bologna, di fatto certificherebbe l’ormai quasi totale certezza del trentaduesimo titolo nazionale della sua storia. Indipendentemente dal risultato della Roma, comunque impegnata a Firenze stasera. Conte pensa un po’ a tutto, Europa League compresa. E allora Tevez e Vidal partono dalla panchina. Guiderà l’attacco il solito Llorente, affiancato dal rampantissimo Giovinco. Al Bologna servirà un miracolo sportivo, ma crederci è lecito: fra mezz’ora si comincia!

Live con Vincenzo Galdieri a partire dalle 18.30

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *