Gabriele Gianotti
No Comments

Allarme Cerci: sirene da Madrid, Simeone lo vuole!

Sono tante le voci di mercato sull'attaccante granata, che intanto fa volare il suo Torino

Allarme Cerci: sirene da Madrid, Simeone lo vuole!
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Alessio Cerci si toglie la maglia dopo il gol al 94' minuto contro il Genoa

Alessio Cerci si toglie la maglia dopo il gol al 94′ minuto contro il Genoa

Sicuramente gli osservatori dell’Atletico Madrid non saranno rimasti delusi da Alessio Cerci ieri pomeriggio quando al 94′ ha preso palla e l’ha piazzata con un potente mancino all’incrocio dei pali per la vittoria del Torino. Il report dei talent scout dei Colchoneros sarà sicuramente positivo e Simeone in estate potrebbe andare all’assalto dell’attaccante granata che piace anche a Juve Milan. Cerci sarebbe sicuramente un giocatore che farebbe molto comodo a tante squadre, ma le sue caratteristiche sarebbero ideali per il gioco dell’allenatore dell’Atletico.

QUI TORINO – Il presidente Cairo annuncia battaglia: “Farò di tutto per mantenere la squadra al completo”. Ormai è risaputo: trattare con i dirigenti granata non é mai facile,  e se si pensa anche alla qualità del giocatore, Cairo non mollerà neanche un centesimo sul banco delle trattative. In casa Torino la notizia potrebbe portare malumori tra i tifosi, che dopo tanti anni vedono un’altra coppia di gemelli del gol, ma la società parla chiaro: non si può costringere un giocatore a restare controvoglia, ma se c’è la volontà di rimanere chiunque é ben accetto soprattutto chi una bandiera lo é già.

QUI ATLETICO MADRID – Il piano di mercato dell’Atletico Madrid sembra essere chiaro: vendere Diego Costa e cercare nuovi talenti in giro per l’Europa. L’attaccante spagnolo, che ha fatto la fortuna di Simeone, è vicino al Chelsea e dovrebbe portare nelle casse spagnole circa 40 milioni di euro. Tanti soldi che a Madrid sono intenzionati a reinvestire in nuovi attaccanti. I Colchoneros non hanno ancora scelto i sostituti, ma stanno valutando diversi giocatori. Tra questi proprio Cerci che, in coppia con Immobile, sta trascinando la Torino granata a traguardi impensabili. L’esterno è dunque sul taccuino del Cholo che lo sta valutando. Tra gli attaccanti ricercati dagli spagnoli ci sono anche due obiettivi dell’Inter: Chicarito Hernandez (Manchester United) e Morata (Real Madrid).

Gabriele Gianotti

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *