Simone Viscardi
No Comments

Nba: Dallas inguaia i Suns, Denver Ok con Utah | Highlights

Nba: Phoenix complica decisamente la sua corsa playoff cedendo coi Mavs. Bene i Nuggets in casa dei fanalini di coda Jazz

Nba: Dallas inguaia i Suns, Denver Ok con Utah | Highlights
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Nella notte Nba, i Dallas Mavericks scrivono una pagina importantissima in chiave playoff, vincendo in casa dei Phoenix Suns, ora appesi ai risultati di Memphis. Già sicuri di non partecipare alla post season i Denver Nuggets, vincenti in casa degli Utah Jazz, desolatamente ultimi nella Western Conference. Tutte le sintesi delle gare Nba le trovate solo su SportCafe24.

Dallas Mavericks-Phoenix Suns 98-101

I Dallas Mavericks (49-32) sono ufficialmente qualificati ai playoff, questo è l’unico verdetto uscito dallo scontro diretto con i Suns (47-33). La franchigia dell’Arizona vede incece complicarsi, e di molto, le proprie speranze di post season. I Suns dipendono adesso da quello che faranno i Grizzlies, i quali hanno invece in mano il proprio destino, e l’ultima partita in programma per entrambe le squadre le vedrà opposte l’una all’altra. Contro Phoenix è la difesa a fare la differenza, insieme ai trascinatori offensivi Monta Ellis e Dirk Nowitzki. I Suns restano in partita per metà gara, prima di crollare di nervi negli ultimi due quarti. Dallas assesta l’allungo nel terzo, mentre nel quarto può gestire senza affanni.

Dallas: Ellis 37, Nowitzki 23, Wright 12, Carter 10. Rimbalzi: Wright 11. Assist: Harris 6.
Phoenix: Bledsoe 29, Frye 21, Dragic 13. Rimbalzi: Green 7. Assist: Bledsoe 6.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=nkmTDE_fqc0[/youtube]

Denver Nuggets-Utah Jazz 94-101

La precisione dall’arco regala una vittoria buona solo per le statistiche ai Denver Nuggets (36-44). Utah (24-56) controlla il match per lungo tempo, prima che Fournier, Chandler e Foye si scatenino con 6 triple in una manciata di minuti, per un parziale di 24 a 10 che ribalta la partita. Inutili gli sforzi di Hayward, che prova fino all’ultimo a raddrizzare un incontro ormai scivolato di mano ai Jazz.

Dallas: Ellis 37, Nowitzki 23, Wright 12, Carter 10. Rimbalzi: Wright 11. Assist: Harris 6.
Phoenix: Bledsoe 29, Frye 21, Dragic 13. Rimbalzi: Green 7. Assist: Bledsoe 6.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5GsjvYPNYnQ[/youtube]

Simone Viscardi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *