Luca Porfido
No Comments

Toyo Tires si lega al Milan: nuova partnership per il Diavolo

La società rossonera parla sempre più giapponese: Dopo Honda e il contratto con la Fujitsu, Barbara Berlusconi porta a casa un contratto con la Toyo Tires

Toyo Tires si lega al Milan: nuova partnership per il Diavolo
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il vento dell’Oriente torna a spirare sul Milan: dopo essersi accaparrati Honda a paramentro 0 mettendo a segno un grande colpo sotto il profilo del marketing, Barbara Berlusconi ha appena siglato un accordo con la Toyo Tires, azienda giapponese produttrice di pneumatici.

I DETTAGLI – Il contratto, che scadrà nel 2016, frutterà ai rossoneri circa 3 milioni di euro.
Siamo felici di dare il benvenuto a Toyo Tires. Diamo inizio a una partnership che riflette sempre più la portata globale del nostro club e siamo felici di collaborare con un marchio così importante a livello internazionale. È anche un modo per consolidare i legami ancora più forti con i nostri numerosi fan in Asia attraverso questa partnership” ha dichiarato Barbara Berlusconi, che aveva già concluso, poco tempo fa, un altro accordo commerciale col Giappone, questa volta con la Fujitsu.

Di sicuro l’arrivo di Honda al Milan ha fatto si che queste partnership fossero facilmente ottenibili, come aveva più volte sottolineato Galliani, che già in passato con Beckham aveva ottenuto risultati simili a livello di marketing.

Luca Porfido

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *