Leonardo Andreini
No Comments

Serie B, Cesena-Spezia: presentazione e formazioni

Sfida decisiva in chiave playoff: la preview

Serie B, Cesena-Spezia: presentazione e formazioni
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Lazzoni, Spezia

Cesena-Spezia in campo questa sera per l’anticipo della 34^ giornata di Serie B

La Serie B non si ferma mai e questa sera alle 20.30 sarà lo stadio Manuzzi di Cesena ad accendere i riflettori per l’anticipo della 34^ giornata del campionato cadetto. Di fronte due squadre che arrivano a questo match con umori decisamente diversi. Il Cesena terzo in classifica cercherà in tutti i modi l’aggancio al secondo posto, attualmente occupato dall’Empoli.

QUI CESENA – La formazione bianconera allenata da Pierpaolo Bisoli dovrebbe scendere in campo con il solito modulo che ha permesso alla formazione cesenate di battere a Terni la formazione rosso-verde. Rientra De Feudis che però partirà dalla panchina. In attacco confermato il talento scuola calcio Samp Marilungo.

QUI SPEZIA – Momentaccio per la formazione spezzina che nelle ultime 5 gare ha vinto una sola volta e che stasera si trova ad affrontare un match delicato orfana di Schiattarella, Seymour e di  Ferrari per squalifica e di Datkovic per infortunio.

IL PRECEDENTE – All’andata il match fra Spezia e Cesena terminò 2-1 per i padroni di casa con i goal di Lusizzo e Catellani da una parte e di Defrel dall’altra.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CESENA (3-5-2): Coser, Camporese, Volta, Consolini, D’Alessandro, Berlinghieri, Gagliardini, Coppola, Defrel, Succi, Marilungo. A disp. Rossini, Galassi, Ingegneri, Valzania, Alhassan, De Feudis, Rodriguez, Garritano, Moncini. All. Bisoli

SPEZIA (4-5-1): Leali, Baldanzeddu, Lisuzzo, Magnusson, Migliore, Scozzarella, Gentsoglou, Bellomo, Culina, Giannetti, Ebagua. A disp. Valentini, Ashong, Ceccaroni, Sammarco, Bastoni, Appelt, Ciurria, Catellani, Orsic. All. Mangia

Leonardo Andreini

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *