Jacopo Gino
No Comments

Icardi-Maxi Lopez, la faida infinita: adesso di mezzo ci vanno i bambini

Continua la lotta a distanza tra il talentino nerazzurro e il bomber sampdoriano. Stavolta la discussione si sposta sui bambini, rendendo la situazione disgustosa

Icardi-Maxi Lopez, la faida infinita: adesso di mezzo ci vanno i bambini
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Siamo al grottesco: sinceramente speravamo di non dover più scrivere del triangolo amoroso creatosi tra Mauro Icardi, Wanda Nara e Maxi Lopez. Ci siamo anche trattenuti dal farlo, cercando di seguire la linea dell’ “ignorandolo magari si calmerà”, ma arrivati a questo punto ci sentiamo in dovere di prendere una netta posizione e di “condannare”, nel nostro piccolo, quello che sta accadendo.

Ennesima foto su Twitter di Icardi con uno dei figli di Wanda

Ennesima foto su Twitter di Icardi con uno dei figli di Wanda

IN GUERRA E IN AMORE TUTTO E’ LECITO – Fino ad un certo punto. Va bene continuare a punzecchiarsi a distanza, va bene provocare l’altro con dichiarazioni o con foto postate su Twitter, ma quando in mezzo ad una faida tutta argentina finiscono dei poveri bambini innocenti forse è il caso di fermarsi. L’ennesima scintilla è scattata quando Maxi Lopez ha dichiarato, attraverso i microfoni di Sky Sport, “Posso capire che, essendo un personaggio pubblico utilizzi le foto, ma non mi sta bene che ci siano i minorenni”, con un chiaro riferimento ai numerosi scatti in compagnia dei figli di Wanda Nara che il bomber rosarino pubblica sul social network “cinguettante”. La storia avrebbe potuto fermarsi lì, con il semplice (e legittimo) sfogo di un padre che oltre ad essersi visto “scippare” la moglie, deve anche subire la provocazione continua dei post non propriamente sobri della coppia. Invece Icardi si è spinto oltre, sconfinando in una zona non di sua competenza: il rapporto tra Maxi e i suoi figli. “Quali bambini? Quelli che non chiami da dieci giorni?” e ancora “E’ sempre in ritardo con i pagamenti…”.

CLIMA ROVENTE – Intanto domenica c’è Sampdoria-Inter, nuovo scontro tra i due attaccanti. La tifoseria blucerchiata ha già promesso un clima caldissimo al suo ex idolo, unita nel difendere Maxi Lopez contro il traditore Icardi, reo di aver sfruttato il trampolino di lancio genovese per poi andarsene senza troppi complimenti alla prima chiamata importante. Speriamo solo che le scintille non si accendano anche in campo, perché va bene discutere sui giornali, ma una rissa sul terreno di gioco tra il “vecchio” e il “nuovo” papà dei tre piccoli figli di Wanda sarebbe l’apice di una situazione già di per sè disgustante.

Jacopo Gino

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *