Jacopo Gino
No Comments

33esimo turno Premier League: Mata fa volare lo United. Tutti i risultati

Vincono tutte le grandi in Premier League, eccezion fatta per l'Arsenal schiantato 3-0 dall'Everton. Grande prestazione di Mata che sigla una doppietta contro il Newcastle

33esimo turno Premier League: Mata fa volare lo United. Tutti i risultati
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Si chiude anche il 33esimo turno in Premier League, senza risultati clamorosi. Le grandi vincono tutte, tranne l’Arsenal che viene schiantato per 3-0 dall’Everton e si allontana ancora di più dalla vetta della classifica. Vincono anche il Chelsea (3-0 con lo Stoke), il City (4-1 col Southampton), il Liverpool (2-1 sul West Ham) e il Tottenham (5-1 sul Sunderland). Larga vittoria anche per i Red Devils che schiantano il Newcastle per 4-0, segnando una netta ripresa in Premier: il quarto posto valido per una qualificazione in Champions (occupato dall’Arsenal) adesso è distante solo 7 punti e i tifosi possono ricominciare a sognare.

JUAN MATA, L’UOMO DEL WEEKEND

Grande prestazione per Juan Mata che con una doppietta e un assist trascina il suo Manchester United nella netta vittoria per 4-0 contro il Newcastle. Il talentuoso trequartista si è trasferito a Manchester nella sessione invernale di calciomercato per l’incredibile somma di 45 milioni di euro. Le prime uscite con la maglia dei Red Devils non sono state fortunatissime, tanto che in  molti si chiedevano perché si fosse spesa una cifra così importante per rinforzare un ruolo già ben  coperto. Pian piano però l’ex Valencia sta recuperando posizioni e, dopo la partita di ieri, è arrivato a 5 assist e 3 gol in Premier con la nuova maglia.

MONDAY NIGHT, 5-1 TOTTENHAM SUL SUNDERLAND

Premier League: Adebayor. autore di una doppietta nel Monday Night

Premier League: Adebayor. autore di una doppietta nel Monday Night

Il 33esimo turno di Premier League vede anche il risveglio degli Spurs, trascinati da un ottimo Adebayor, autore di una preziosa doppietta. Nel tabellino dei marcatori per il Tottenham sono finiti anche Kane, Eriksen e Sigurdsson, mentre il gol che aveva aperto le danze e aveva illuso i tifosi dei Balck Cats è stato segnato da Cattermole al 17′ del primo tempo. Il Tottenham torna a sperare in un posto in Champions League, distante 5 punti, mentre il Sunderland si ritrova ultimo in classifica a 7 punti dall’ultimo posto valido per la riconferma nel massimo campionato inglese.

Jacopo Gino

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *