Marco Sciscioli
No Comments

Nba: Dallas corsara a L.A., Golden State schiaccia Sacramento |Highlights

Nella serata di Nba, Golden State demolisce dei Kings nel pallone, mentre Dallas vince una partita combattuta sul campo dei Lakers, importante per i playoff

Nba: Dallas corsara a L.A., Golden State schiaccia Sacramento |Highlights
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Nelle gare della notte Nba, i Golden State Warriors schiantano senza replica i Sacramento Kings, mentre i Dallas Mavericks escono con una vittoria preziosa dallo Staples Center, nella sfida coi Lakers. Tutte le sintesi delle gare Nba le trovate solo su SportCafe24.

Golden State Warriors-Sacramento Kings 102-69

Vittoria schiacciante per i Warriors che vincono dei Kings molto nervosi e fallosi. La partita è già indirizzata dal secondo quarto, quando Golden State (47-29) costruisce un parziale di 34-13 con addirittura un vantaggio di 32 punti a metà gara. Il punteggio di 59-27 non è il massimo distacco tra le due squadre in questa partita, nella terza frazione i Warriors riescono ad andare in vantaggio a +42 (75-33). Tra gli ospiti spicca come al solito la prestazione di Cousins.

Golden State: Thompson 21 , Barnes 16, Curry e O’Neal 13, Speights 12, Crawford 11, Green 10. Rimbalzi: Green e Speights 10. Assist: Curry 5.

 Sacramento: Cousins 19, Gay e Thompson 10. Rimbalzi: Cousins 11. Assist: McCallum 10.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=x06B39IXbuQ[/youtube]

Los Angeles Lakers-Dallas Mavericks 95-107

Partita equilibrata quella sul parquet di Los Angeles. Nonostante le assenze di Gasol e Kaman per i Lakers (25-51), ci pensano Steve Nash e Jodie Meeks a non rendere facile la partita ai Mavs (46-31). Los Angeles tiene testa agli avversari fino al secondo tempo, dove i giocatori sbagliano molti tiri. Dallas ne approfitta e, con il lavoro di Nowitzki, Dalembert (10 punti nel 3° periodo) e Brandan Wright,  coglie una vittoria importante per i playoff di nba, visto che così hanno mantenuto il vantaggio di mezza partita sugli inseguitori.

Los Angeles: Meeks 25 , Young e Hill 14, Bazemore 13. Rimbalzi: Johnson 11. Assist: Marshall 8.

Dallas: Nowitzki 27, Wright 23, Marion 15, Dalembert 14, Calderon 11. Rimbalzi: Dalembert 14. Assist: Ellis 9.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=bCqhwrzwdpY[/youtube]

Marco Sciscioli

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *