Redazione

Mercato Inter: Maicon ringrazia e saluta. Si lavora per Debuchy

Mercato Inter: Maicon ringrazia e saluta. Si lavora per Debuchy
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

In entrata interessa il terzino del Lille. Londra, Parigi o Madrid nel futuro di Maicon

MILANO, 10 GIUGNO – La caccia all’erede di Maicon è iniziata e probabilmente già finita. Infatti, stando a quanto riporta l’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport, la società nerazzurra è sicura di acquistare il 26enne terzino francese Debuchy, attualmente in forza al Lille.

INTER VS NEWCASTLE – L’Inter è certa di portare a casa il terzino francese per una cifra attorno agli 8-9 milioni di euro. L’acquisto di Debuchy permetterebbe alla società nerazzurra di fare una plusvalenza di 2 milioni di euro sulla cessione del brasiliano (8 milioni vs 10) e di risparmiare soldi importanti per abbattere il gravoso tetto ingaggi (2 milioni vs 4). Sul terzino del Lille si registra anche l’interesse del Newcastle.

MAICON SFOGLIA LA MARGHERITALondra, Parigi o Madrid. Una di queste tre destinazioni, escludendo clamorose sorprese, dovrebbe essere la casa del Colosso per le prossime stagioni. I neo campioni d’Europa vorrebbero Maicon per sostituire sulla fascia sinistra il portoghese Bosingwa. A Parigi potrebbero contare i rapporti d’ amicizia: non è un mistero la stima che la premiata ditta Leonardo-Ancelotti prova nei confronti del brasiliano. Poi nella capitale madrilena, c’è lo Special one: un richiamo troppo forte per chi con lui ha già vinto tutto e vorrebbe continuare a farlo.

 

Michele Lestingi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *