Connect with us

Calcio Estero

Liga, Real Madrid esagerato: 5 gol al Rayo Vallecano

Pubblicato

|

Gareth Bale, tra i più in forma nelle amichevoli precampionato
Una doppietta per Bale nel 5-0 del Real Madrid al Rayo Vallecano

Una doppietta per Bale nel 5-0 del Real Madrid al Rayo Vallecano

Il Real Madrid si riprende da una settimana difficile sommergendo di reti il malcapitato Rayo Vallecano. A dire il vero, i Blancos, perlomeno nel primo tempo, non hanno disputato una grandissima partita, ma il 5-0 finale è buono per far capire a tutti che la macchina da gol di Ancelotti si è rimessa in moto a pieno ritmo.

GRANDE PARTENZA- Il Real aveva la necessità di rispondere alle vittorie di Barcellona ed Atletico Madrid, e dunque è partito subito forte per mettere sulla direzione giusta il match. Dopo un’occasione fallita da Benzema, è il solito C.Ronaldo, al 15′, a portare avanti i suoi al termine di un bel triangolo con Bale. Trovato il gol, il ritmo dei padroni di casa cala, ma il Rayo non sa approfittarne. E’ anzi ancora il Real Madrid a sfiorare il raddoppio, ma prima Benzema e poi Bale sprecano le loro opportunità.

BALE SHOW– Nella seconda frazione di gioco, il Real Madrid libera tutta la sua potenza.Al 55′ Carvajal sigla il 2-0, chiudendo di fatto il match. Il Rayo prova a scuotersi, e Saul rischia di riaprire i giochi due minuti dopo, ma il palo salva Diego Lopez. A quel punto si scatena Gareth Bale, che nel giro di tre minuti timbra due volte il cartellino. Prima al 68′, ben assistito da uno splendido Di Maria, poi al 71′, grazie ad un’azione personale partita dalla propria metà campo. Al 78′ c’è gloria anche per Morata che, servito da Isco, batte Ruben con un tiro a giro. Ed il Real torna a far paura.

Matteo Masum

Giovane studente di filosofia ed aspirante giornalista, nato nel 1993. Calcio e ciclismo sono gli sport che amo maggiormente, ma la mia vera, grande passione, è la politica, vissuta, sempre e comunque, in direzione ostinata e contraria.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER