Connect with us

Calcio Estero

Ligue 1: N’Koulou salva l’O.M, il Monaco alza bandiera bianca

Pubblicato

|

Ancora una sconfitta per il Marsiglia che perde la sfida casalinga contro il Rennes.

Il sabato di Ligue1  non regala soddisfazioni a Marsiglia e Monaco; quest’ultimi  abbandonano , se mai fosse ancora rimasta la speranza, definitivamente ogni sogno di rimonta sul PSG scivolando a -13 dalla vetta permano dell’ex Mongongu che realizza un penalty verso fine gara;  N’Koulou risponde al gol di Sonzu del Sochaux  e salva l’OM ( ancora fuori dalla zona Europa League)  da una certe sconfitta; nelle altre gare di serata tutti pareggi.

LE NOBILI DECADENTI- Sochaux-Marsiglia 1-1: 25′ Sonzu (S), 90′ N’Koulou (M)- Pareggio inutile ai fini di classifica per entrambe le compagini che stanno vivendo una stagione negativa; Sonzu al 25′ illude i padroni di casa che vengono raggiunti al 90′ dalla rete del camerunense N’Koulou. Il Sochaux rimane al penultimo posto a 5 lunghezze dalla zona salvezza, mentre per gli ospiti continuano a rimanere fuori dalla zona Europa.

Evian-Monaco 1-0: Mongongu 84′ rig. – Al Monaco di Ranieri non resta che salvaguardare il secondo posto in classifica che vale l’accesso diretto in Champions, visto che oramai solo la matematica impedisce al PSG di iniziare i festeggiamenti per la vittoria della Ligue1 ; la squadra della Costa Azzurra perde in casa dell’Evian che centra una vitale vittoria per la salvezza grazie all’ex di giornata Mongongu, autore del  rigore decisivo causato da Ricardo Carvalho.

SERATA X- Solo pareggi per le restanti gare del sabato;

REIMS-LORIENT 1-1: 45′ Aboubakar (L), 48′ Fortes (R)

AJACCIO-TOLOSA 2-2: 4′ Faty (A), 34′ Mostefa (A), 37′ Sylla (T), 60′ Chantome (T);  il fanalino di coda Ajaccio si fa riprendere dal Tolosa dopo il doppio vantaggio; per gli ospiti un punto guadagnato visto l’andamento del match ma anche un’ occasione sciupata per superare l’O.M in classifica.

MONTPELLIER-VALENCIENNES 0-0

NANTES-BORDEAUX 0-0 

Simone Gianfriddo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER