Connect with us

Calcio Estero

Premier League, 32a giornata: doppietta Rooney. Manchester Utd-Aston Villa 4-1

Pubblicato

|

Wayne Rooney, uno degli ultimi rappresentanti della Premier nel FIFA/FIFPro World XI.

La 32esima giornata di Premier League si è aperta con la vittoria del Manchester United ai danni dell’Aston Villa. Rooney trascina i Red Devils con una fantastica doppietta e quando è in forma lui la squadra di Moyes sembra risentirne in positivo.

IL MATCH – La partita comincia male per lo United che va sotto al 13′ grazie ad una magistrale punizione di Westwood, ma dopo sette minuti Rooney, ben servito da Kagawa, appoggia il pallone in rete con un bel colpo di testa a difesa ferma e portiere battuto. Allo scoccare del fischio finale del primo tempo l’arbitro concede un calcio di rigore a favore dello United, realizzato dal solito Rooney che porta in vantaggio i suoi. Nel secondo tempo il neo acquisto Mata si libera abilmente di due avversari in area di rigore e di destro firma il 3-1 al 58′. “Chicharito” Hernandez chiude infine il match nei minuti di recupero, dopo esser stato ben servito da Januzaj. Il Manchester United sale a quota 54 punti in classifica mentre l’Aston Villa rimane fermo a 34 punti.

Ed ora largo alle partite delle 16 da seguire insieme a noi! In campo il Chelsea di Jose Mourinho e tante altre sfide interessanti.

Ruggiero Daluiso

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending