Nicoletta Pezzino
No Comments

Sogliano, Pradè, Galli: quanti nomi per il nuovo ds del Milan

Al Milan tiene banco la questione sul nuovo diretto sportivo: Giovanni Galli é il nuovo nome della dirigenza rossonera

Sogliano, Pradè, Galli: quanti nomi per il nuovo ds del Milan
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Sean Sogliano, Ds del Verona

Sean Sogliano, Ds del Verona

La questione legata al nuovo ds rossonero dopo l’addio dello storico braccio destro di Adriano Galliani, Ariedo Braida, e’ ancora un nodo tutto da sciogliere tra le mura di via Aldo Rossi.  Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Milan avrebbe contattato anche Giovanni Galli, ex portiere rossonero con esperienze come ds nel Foggia e nell’Hellas Verona.

SOGLIANO SEMPRE IN POLE – Sia Adriano Galliani che Barbara Berlusconi sono già da diverso tempo sulle tracce di Sean Sogliano per convincerlo a raccogliere l’eredità di Ariedo Braida come direttore sportivo del Milan. L’idea è accattivante e convince tutte le parti: il ds dell’Hellas Verona é un profilo giovane che va di pari passo con l’opera di ringiovanimento (sia societario che sportivo) intrapresa già l’estate scorsa dal Milan. Anche i nomi di Riccardo Bigon del Napoli e di Daniele Pradé della Fiorentina affascinano la dirigenza rossonera ma stiamo parlando di direttori sportivi che con molta probabilità rimarranno quasi sicuramente nei rispettivi club.

GALLI IL NOME NUOVO – Solo ieri sera è emersa una nuova indiscrezione. Secondo quanto raccolto dall’esperto di calciomercato Gianluca di Marzio un altro nome si sarebbe inserito alla corsa del nuovo ds rossonero. Quello di Giovanni Galli. Durante il week-end Adriano Galliani avrebbe approfittato della trasferta contro la Fiorentina per incontrare proprio l’ex portiere rossonero nel capoluogo toscano. I due protagonisti avrebbero infatti cominciato ad intavolare un contratto preliminare che legherebbe di nuovo Galli al Milan già dalla prossima stagione come nuovo direttore sportivo dei rossoneri. In passato Galli ha già ricoperto tale incarico prima nel Foggia poi nell’Hellas Verona quando la squadra veneta acquistó il giovane Jorginho.

Nicoletta Pezzino (@Npezzino)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *