Francesco Lorusso
No Comments

HTC One M8, annuncio ufficiale e specifiche tecniche

Dopo il successo ottenuto con One, la taiwanese HTC ci riprova con M8

HTC One M8, annuncio ufficiale e specifiche tecniche
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Che HTC One abbia riscosso un notevole successo sul mercato mobile è una cosa risaputa: combattere iPhone e Samsung Galaxy, che con i loro prodotti di fascia alta riscuotono successi su successi ormai da anni, non era certo facile, ma il prodotto di HTC è riuscita nell’impresa, grazie a un cellulare ottimo, sia dal punto di vista software che hardware.

HTC, arriva l'M8

HTC, arriva l’M8

ALLA CARICA – La società di Taiwan ci riprova, e nel corso di una conferenza tenutasi contemporaneamente a Milano, Londra e New York, HTC ha svelato il successore di One: stiamo parlando di M8. Basandosi sull’ormai consolidato Android 4.4.2 KitKat, al cui supporto ci sarà l’interfaccia HTC Sense 6.0, il nuovo One vanterà un Qualcomm Snapdragon 801 quad core Krait da 2.3 GHz, 2 GB di memoria RAM e 16/32 GB di memoria integrata, che sarà espandibile di ulteriori 128 GB tramite slot microSD.

UN’OTTIMA RISOLUZIONE – La fotocamera posteriore sarà una Ultrapixel da 1.3 pollici con sensore BSI e lente da 28 mm, con una lente aggiuntiva che aiuterà ad avere maggiori informazioni sulla profondità di campo; la anteriore invece sarà una 5 megapixel, sempre con sensore BSI wilde angle e HDR. Ci si aspetta quindi una ottima risoluzione sul display da 5 pollici con risoluzione Full HD. La batteria è una 2600mAh ai polimeri di litio con ricarica rapida. Le dimensioni di HTC One M8 sono di 146.36×70.6×9.35mm, con un peso di 160 grammi; le varianti di coloro per ora annunciate sono tre: Gun Metal Gray, Glacial Silver e Amber Gold. Non si hanno ancora informazioni, invece, sul prezzo del device.

Francesco Lorusso

Twitter :@ShadowYuk

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *