Pietro Tola
No Comments

Serie A: apre la Roma, chiude l’Inter. Tutto sul turno infrasettimanale

Appuntamento alle ore 20.45 sul sito SportCafe24 ed il canale tematico di Youtube RadioSportCafe24 per l'anticipo di Roma-Torino.

Serie A: apre la Roma, chiude l’Inter. Tutto sul turno infrasettimanale
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
De Sciglio: ottima prestazione per il terzino

De Sciglio out almeno due settimane

La serie A di nuovo in campo dopo le partite del fine settimana per il turno infrasettimanale valido per la 30a giornata. Si parte questa sera alle 20.45 con l’anticipo RomaTorino.

I giallorossi di Garcia affrontano i granata all’Olimpico alla ricerca della terza vittoria consecutiva (dopo Udinese e Chievo) per blindare il secondo posto, tenendo a distanza di sicurezza il Napoli. Gli ospiti arrivano dalla bella vittoria 3-1 con il Livorno e cercheranno di fare punti in uno stadio ancora imbattuto, nonostante in trasferta abbiano finora conquistato solo 16 dei 39 punti in classsifica.

Il clou della giornata sarà mercoledì sera alle 20.45 quando scenderanno in campo tutte le ‘grandi’: la Juventus che riceve il Parma allo ‘Stadium’. Esame di maturità per la squadra di Donadoni, rivelazione del campionato, in uno stadio che ha visto solo vittorie quest’anno (14 su 14 gare). Il Catania ultimo della classe affronta il Napoli di Benitez, che cerca un rapido riscatto a due giorni dalla sconfitta in casa con la Fiorentina. Viola che affrontano al ‘Franchi’ il Milan in una sfida comunque interessante, nonostante la brutta stagione dei rossoneri, praticamente fuori dall’Europa. Nuova tegola per Seedorf che dovrà fare a meno di De Sciglio per due settimane a causa di una distorsione alla caviglia. La Sampdoria fa visita al Sassuolo dopo la ‘manita’ rifilata al Verona questa domenica. Padroni di casa invischiati in zona retrocessione, a tre punti da Chievo e Livorno e con una sola lunghezza di vantaggio sul Catania, ultimo a quota 20. Le altre gare in programma sono AtalantaLivorno, GenoaLazio, CagliariVerona e ChievoBologna.

A chiudere la giornata InterUdinese, in programma giovedì alle 20.45. Gli uomini di Mazzarri, sconfitti a sorpresa dall’Atalanta nel turno passato, cercano di riprendere la rincorsa al posto Europa League affrontando i friulani che, storicamente, le hanno sempre dato dei dispiaceri. Bianconeri, sconfitti all’andata, arrivano a San Siro dopo la vittoria di misura, 1-0 contro il Sassuolo.

RADIODIRETTA STREAMING ROMA-TORINO

Appuntamento alle ore 20.45 sul sito SportCafe24 ed il canale tematico di Youtube RadioSportCafe24 per l’anticipo di Roma-Torino. Potrete interagire in diretta ponendo domande sulla fanpage di Facebook e Twitter, alle quali vi risponderemo subito!

Non mancate, radiodiretta a partire dalle 20.40 solo su SportCafe24!

Pietro Tola

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *