Gabriele Gianotti
No Comments

Bundesliga: cinquina Eintracht, Leverkusen cade in casa

Goleada dell'Eintracht a Norimberga, l'Hoffenheim sbanca la "Bayarena"

Bundesliga: cinquina Eintracht, Leverkusen cade in casa
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Bundesliga: non basta Kiessling al Leverkusen

Bundesliga: non basta Kiessling al Leverkusen

Dopo che é stata rimandata la festa del Bayern Monaco, almeno fino a martedì, per conquistare il Meisterschale numero 24 con 8 turni d’anticipo, ci sono stati due match protagonisti di questa domenica. Vediamo di seguito le sintesi delle due partite giocate:

Bayer Leverkusen – Hoffenheim 2-3 – Colpaccio dell’Hoffenheim che vince 3-2 in casa del Bayer Leverkusen nella 26esima giornata del massimo campionato tedesco. Salihovic al 14′ trasforma il rigore dello 0-1, al 39′ Kiessling pareggia, ma un minuto dopo gli ospiti tornano in vantaggio con Volland. Nella ripresa, al 9′, il pareggio di Rolfes, ma al 44′ Modeste fissa il risultato sul definitivo 2-3. Grazie a questa vittoria l’Hoffenheim si porta a 32 punti, mentre il Leverkusen resta al quarto posto a quota 44.

Norimberga – Eintracht Frankfurt 2-5 – Vittoria larga e importante per l’Eintracht Francoforte nello scontro diretto in casa del Norimberga. La squadra di Veh segna cinque volte portandosi a casa tre punti che lo portano a +6 dal terzultimo posto e con prospettive rosee di salvezza. Apre le danze Barnetta dopo una ventina di minuti, ma è nella ripresa che l’Eintracht si scatena andando a segno due volte in sette minuti con Joselu e Madlung e chiudendo virtualmente la gara. I padroni di casa però reagiscono e colpiscono due volte con Drmic e Campana riaprendo i gioco prima che l’espulsione di Pinola all’80° ridia slancio agli ospiti che chiudono la gara con Joselu e Kadlec nei minuti finali.

Gabriele Gianotti

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *