Connect with us

Non Solo Sport

Raw Super Show: Kane finisce Punk, Cena umilia Cole

Pubblicato

|

GREENVILLE SC, 8 GIUGNO – Si scalda la terra rossa del wrestling, tante rivalità, divertimento, spettacolo, colpi di scena nella notte di Greenville.

CENA & COLE & LAURINAITIS – Il telecronista americano di punta, Cole, attacca verbalmente il leader della Cenation. Colpevole del massacro avvenuto nella scorsa edizione di SmackDown. L’arringa di Cole non prevede pause, e termina puntualmente sul “cambiamento” che ha interessato l’ex gigante buono della federazione. Il marine spiega all’intera arena che finire il vice presidente, avrebbe successivamente portato al reintegro di Show, la WWE non si sarebbe mai privata di uno come lui. Ad interrompere l’acceso dibattito è proprio Laurinaitis, che offre a Cena l’opportunità di designarsi l’avversario per la serata. Il leader della Cenation non esita, sarà Cole.

ZIEGGLER Vs SHEAMUS – L’assistito della Guerrero cerca di risollevare il pronostico. Zieggler sfiora ancora una volta la vittoria, esegue la finisher, ma lo smeraldo irlandese da gran incassatore risolve il match. Brogue kick per l’1,2,3 vincente. Non è tempo di sorrisi per il campione dei pesi massimi, che viene brutalmente aggredito alle spalle da Del Rio.

LAURINAITIS & OTUNGA – Una news inattesa sconvolge il general manager ed i suoi assistenti, il Chairman Vince McMahon in persona, sarà presente al prossimo appuntamento di Raw per valutare l’operato di Laurinaitis.

PUNK Vs KANE – Una prova non indifferente per il campione WWE, che a No Way Out dovrà difendere il titolo dal duplice assalto di Bryan e Kane. Il messaggero del male sembra prevalere dopo una fase incerta, ma il Chicago Made non si arrende. Il match viene fatalmente “condizionato” dall’intromissione prima di Bryan poi di AJ. Punk subisce una devastante Chokeslam e viene schienato. Kane non è appagato e lancia un’occhiata all’indifesa divas. Bryan tenta di salvarla, ma viene respinto. E’ la stessa AJ a venirne fuori, ammicca al mostro e viene risparmiata, sotto gli occhi di un sempre più interdetto Bryan.

CENA Vs COLE – Cena scopre solo dopo essere entrato nel quadrato, di dover superare un avversario prima di “dedicarsi” a Cole, Tensai. Il marine riesce a spazzare via il suo avversario, nonostante le ripetute interferenze. Ora lo attende Cole in un match senza squalifiche. Il telecronista tenta la fuga, ma viene acciuffato dal leader della Cenation. Il divertimento ha inizio per Cena, che lo costringe a rimangiarsi tutto dalle cattiverie a Jim Ross al suo servilismo. Il telecronista cerca di approfittare della leziosità del wrestler, ma non ha scampo e viene schienato.

Ivana Asciolla

 

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER