Connect with us

Football

Live Chievo-Roma 0-2: Gervinho-Destro! RadioDiretta streaming

Pubblicato

|

Radiodiretta Live Streaming Chievo-ROma

[youtube]http://youtu.be/Wm6IwzuGFVk[/youtube]

IN DIRETTA DALLE 20.40, LIVE STREAMING LA RADIODIRETTA DI CHIEVO-ROMA IN DIRETTA SU SPORTCAFE24.COME SUL CANALE YOUTUBE RADIOSPORTCAFE24. POTRETE INTERAGIRE IN DIRETTA PONENDO DOMANDE O LANCIANDO INDISCREZIONI SFRUTTANDO LA FANPAGE FACEBOOK E IL PROFILO UFFICIALE TWITTER (HASHTAG #askSportcafe24).

formazioni chievo-roma sportcafe24.com

formazioni chievo-roma

Il Chievo per proseguire nella corsa alla salvezza. La Roma per cercare i tre punti che allontanerebbero il Napoli, impegnato domani contro la Fiorentina. Il Bentegodi di Verona aprirà i battenti alle ore 20.45 per ospitare la sfida tra clivensi e giallorossi, anticipo serale della 29/ma giornata di Serie A. Corini sfiderà Garcia in una gara apparentemente dall’esito scontato. Ma i gialloblu hanno più volte dimostrato di essere una squadra ostica e dura da affrontare.

STATISTICHE Il Chievo ha battuto solo 3 volte la Roma in Serie A, due delle quali nella scorsa stagione. Al Bentegodi, l’ultimo successo del Chievo è datato maggio 2010. I veneti sono rimasti senza segnare in 14 delle 23 sfide di campionato giocate finora contro la Roma. La Roma ha subito 3 gol nelle ultime due gare di campionato, dopo che ne aveva incassato uno solo nelle precedenti 7. Nelle ultime 8 trasferte gli uomini di Garcia hanno vinto solo 2 volte. Il Chievo ha avuto 3 rigori contro, nessuno trasformato.

PROBABILI FORMAZIONI

CHIEVO (4-3-3): Agazzi; Sardo, Cesar, Dainelli, Frey; Radovanovic, Rigoni, Bentivoglio; Stoian, Paloschi, Lazarevic. All.: Corini

Squalificati: Hetemaj (1)

Indisponibili: Paredes, Guana

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Romagnoli; Pjanic, Nainggolan, Taddei; Gervinho, Totti, Destro. All.: Rudi Garcia

Squalificati: De Rossi (1)

Indisponibili: Strootman, Balzaretti

Antonio Fioretto (@FiorettAntonio)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER