Redazione

Annunciate le tappe del campionato italiano di beach volley 2012

Annunciate le tappe del campionato italiano di beach volley 2012
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

ROMA, 8 GIUGNO – Sta per cominciare l’estate, così sono state ufficializzate le tappe del campionato italiano di beach volley Del Monte 2012. In un panorama di forte crescita di questa disciplina nel nostro paese, la Fipav ha annunciato le date per i sei tornei che si sposteranno di spiaggia in spiaggia, seguendo le vacanze degli italiani.

Si partirà nel weekend tra il 6 e l’8 luglio a Napoli, la settimana successiva la competizione si trasferirà a Paestum. Quindi verso nord, ad Ostia, dal 20 al 22 luglio e sempre più su, fino alla sabbia veneta di Bibione dal 27 al 29 luglio. A questo punto ci sarà la pausa per permettere agli atleti di partire per Londra. Si riprenderà sotto il sole italiano giusto per il tempo di disputare le due finali. Le città prescelte sono Pescara (18-19 agosto) per incoronare la squadra vincitrice femminile e Jesolo (25-26 agosto) per quella maschile. 

Nelle varie tappe il primo giorno sarà utile per le qualificazioni e il sabato e la domenica ci saranno le gare del main draw, composto da 16 coppie, di cui 4 provenienti dalle qualificazioni.

Nicolò Salvatore

Share Button

One Response to Annunciate le tappe del campionato italiano di beach volley 2012

  1. nina 17 giugno 2012 at 22:51

    dove posso trovare i biglietti per la tappa di paestum?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *