Giuseppe Landi
No Comments

Calciomercato Inter, bomba Hernandez: Chicharito ad un passo, cifre e dettagli!

Esclusiva della nostra redazione: Il messicano pronto a vestire la maglia nerazzurra dalla prossima stagione. Tutti i dettagli di un affare ad un passo dalla conclusione

Calciomercato Inter, bomba Hernandez: Chicharito ad un passo, cifre e dettagli!
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Javier Hernandez

Javier Hernandez, solo due reti stagionali in Premier League

Non solo Nemanja Vidic, già ufficializzato dall’Inter come nuovo acquisto per la prossima stagione. In arrivo dal Manchester United infatti, c’è anche Javier Hernandez. Il 25enne attaccante messicano, acquistato per 6 milioni di sterline, fatica a trovare spazio nelle fila dei Red Devils, chiuso da Wayne Rooney e Robin Van Persie. El Chicarito, andato a segno soltanto due volte in Premier League questa stagione, è stato inserito nella lista dei cedibili dal club inglese, con l’Inter che ha contattato l’entourage e il club ricevendo l’ok da entrambe le parti.

CIFRE E DETTAGLI – Secondo quanto raccolto dalla redazione di SportCafe24.com, Javier Hernandez sarebbe ad un passo dal vestire la maglia nerazzurra, con Thohir pronto a sborsare circa 14 milioni di euro, proponendo al giocatore un contratto fino al 2018 a 2,5 milioni di euro a stagione. Sicuramente farebbe molto comodo alla squadra di Mazzarri, visto che al momento dispone di un solo attaccante in grado di fare la differenza, ovvero Palacio. Con l’acquisto di Hernandez l’Inter si aggiudicherebbe un attaccante che fino a poco tempo fa era ritenuto una delle migliori promesse del panorama mondiale, andando a sostituire Diego Milito, che potrebbe salutare a fine stagione.

Giuseppe Landi (@Beppe_SC24)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *