Antonio Fioretto
No Comments

Sorteggi: derby spagnolo in Champions, la Juventus pesca il Lione in Europa League!

L'Atletico Madrid di Simeone contro il Barcellona in un derby tutto spagnolo. Real contro Dortmund per la rivincita madrilena. Psg-Chelsea e United-Bayern chiudono il quadro. In Europa League la Juventus pesca i francesi del Lione

Sorteggi: derby spagnolo in Champions, la Juventus pesca il Lione in Europa League!
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

[youtube]http://youtu.be/vKl9-TgErRw[/youtube]

13.15 – Ultimo accoppiamento Porto-Siviglia! Si chiude anche il sorteggio dell’Europa League!

13.14 – Terzo accoppiamento Basilea-Valencia!

13.13 – Secondo accoppiamento Lione-Juventus!

13.12 – Primo accoppiamento Az-Benfica!

13.10 – Giorgio Marchetti, responsabile delle competizioni Uefa, spiega le modalità del sorteggio.

13.04 – Gianni Infantino, segretario generale dell’Uefa torna sul palco. E’ il momento della clip sulle 8 squadre rimaste.

13.00 – Tra poco verranno sorteggiati gli accoppiamenti dei quarti di finale di Europa League. La Juventus l’unica italiana rimasta. Il club bianconero è anche quello che ha vinto più volte la competizione tra le squadre rimaste in gara; tre successi. Due volte hanno alzato il trofeo invece Porto e Siviglia, una volta il Valencia. Tutte le altre contano zero successi.

LIVE SORTEGGI EUROPA LEAGUE

12.16 – Il sorteggio si chiude con Manchester United-Bayern Monaco!

12.14Psg-Chelsea sarà il terzo quarto di finale di Champions League!

12.12 – Il secondo sorteggio accoppia Real Madrid-Borussia Dortmund!

12.11 – Sorteggi al via! Primo accoppiamento Barcellona-Atletico Madrid!

12.10 – Arrivano sul palco anche Luis Figo, ambasciatore della finale, e Giorgio Marchetti, responsabile delle competizioni Uefa. Tra pochissimo inizieranno i sorteggi!

12.07 – Questi gli accoppiamenti dopo i sorteggi di prova: Bayern Monaco-Manchester United, Chelsea-Barcellona, Borussia Dortmund-Real Madrid, PSG-Atletico Madrid.

12.03 – Dopo le spiegazioni sulle modalità del sorteggio del segretario generale della UEFA, Gianni Infantino, è il momento della clip di presentazione di Lisbona, città che ospiterà la finale della massima competizione europea per club.

11.58 – Sale la tensione per gli 8 club che tra pochi minuti conosceranno i rispettivi avversari per i quarti di finale di Champions League. Nelle urne le migliori otto d’Europa.

LIVE SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE

Tutto pronto. Nyon è in fermento. Alle 12, si apriranno le urne che decideranno il destino delle competizioni UEFA 2013-2014. Alle 12.00 avverranno i sorteggi di Champions League, mentre alle 13.00 quelli di Europa League. Le magnifiche 8 della Coppa con le Orecchie daranno vita a degli incontri da favola. Il regolamento, infatti, non prevede più teste di serie. Di conseguenza, Real-Bayern Monaco, Barcellona-PSG, Chelsea-United sono tutti incroci possibili.

Le italiane resteranno a guardare, con la sola Juventus a cercare di portar lustro al nostro Paese. Le avversarie più temibili per gli uomini di Conte sono rappresentate dalle spagnole (Valencia e Siviglia) e dalle portoghesi (Porto e Benfica).

In diretta, dalle ore 12.00, seguite in diretta il LIVE STREAMING dei sorteggi di Nyon su SportCafe24.com. In diretta web e radio su SportCafe24.com e sul canale youtube Radio SportCafe24. Potrete interagire attraverso la pagina facebook o su twitter, tramite l’hashtag #askSportCafe24. 

LE 8 SQUADRE QUALIFICATE AI QUARTI DI CHAMPIONS LEAGUE

Spagna: Atletico Madrid, Barcellona, Real Madrid.

Germania: Bayern Monaco, Borussia Dortmund.

Inghilterra: Chelsea, Manchester United.

Francia: Paris Saint Germain.

LE 8 SQUADRE QUALIFICATE AI QUARTI DI EUROPA LEAGUE

Italia: Juventus

Portogallo: Sporting Lisbona, Porto

Svizzera: Basilea

Francia: Lione

Spagna: Valencia, Siviglia

Olanda: AZ Alkmaar

Antonio Fioretto (@FiorettAntonio)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *