Connect with us

Champions League

Sorteggi: derby spagnolo in Champions, la Juventus pesca il Lione in Europa League!

Pubblicato

|

Sorteggi Champions League ed Europa League

[youtube]http://youtu.be/vKl9-TgErRw[/youtube]

13.15 – Ultimo accoppiamento Porto-Siviglia! Si chiude anche il sorteggio dell’Europa League!

13.14 – Terzo accoppiamento Basilea-Valencia!

13.13 – Secondo accoppiamento Lione-Juventus!

13.12 – Primo accoppiamento Az-Benfica!

13.10 – Giorgio Marchetti, responsabile delle competizioni Uefa, spiega le modalità del sorteggio.

13.04 – Gianni Infantino, segretario generale dell’Uefa torna sul palco. E’ il momento della clip sulle 8 squadre rimaste.

13.00 – Tra poco verranno sorteggiati gli accoppiamenti dei quarti di finale di Europa League. La Juventus l’unica italiana rimasta. Il club bianconero è anche quello che ha vinto più volte la competizione tra le squadre rimaste in gara; tre successi. Due volte hanno alzato il trofeo invece Porto e Siviglia, una volta il Valencia. Tutte le altre contano zero successi.

LIVE SORTEGGI EUROPA LEAGUE

12.16 – Il sorteggio si chiude con Manchester United-Bayern Monaco!

12.14Psg-Chelsea sarà il terzo quarto di finale di Champions League!

12.12 – Il secondo sorteggio accoppia Real Madrid-Borussia Dortmund!

12.11 – Sorteggi al via! Primo accoppiamento Barcellona-Atletico Madrid!

12.10 – Arrivano sul palco anche Luis Figo, ambasciatore della finale, e Giorgio Marchetti, responsabile delle competizioni Uefa. Tra pochissimo inizieranno i sorteggi!

12.07 – Questi gli accoppiamenti dopo i sorteggi di prova: Bayern Monaco-Manchester United, Chelsea-Barcellona, Borussia Dortmund-Real Madrid, PSG-Atletico Madrid.

12.03 – Dopo le spiegazioni sulle modalità del sorteggio del segretario generale della UEFA, Gianni Infantino, è il momento della clip di presentazione di Lisbona, città che ospiterà la finale della massima competizione europea per club.

11.58 – Sale la tensione per gli 8 club che tra pochi minuti conosceranno i rispettivi avversari per i quarti di finale di Champions League. Nelle urne le migliori otto d’Europa.

LIVE SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE

Tutto pronto. Nyon è in fermento. Alle 12, si apriranno le urne che decideranno il destino delle competizioni UEFA 2013-2014. Alle 12.00 avverranno i sorteggi di Champions League, mentre alle 13.00 quelli di Europa League. Le magnifiche 8 della Coppa con le Orecchie daranno vita a degli incontri da favola. Il regolamento, infatti, non prevede più teste di serie. Di conseguenza, Real-Bayern Monaco, Barcellona-PSG, Chelsea-United sono tutti incroci possibili.

Le italiane resteranno a guardare, con la sola Juventus a cercare di portar lustro al nostro Paese. Le avversarie più temibili per gli uomini di Conte sono rappresentate dalle spagnole (Valencia e Siviglia) e dalle portoghesi (Porto e Benfica).

In diretta, dalle ore 12.00, seguite in diretta il LIVE STREAMING dei sorteggi di Nyon su SportCafe24.com. In diretta web e radio su SportCafe24.com e sul canale youtube Radio SportCafe24. Potrete interagire attraverso la pagina facebook o su twitter, tramite l’hashtag #askSportCafe24. 

LE 8 SQUADRE QUALIFICATE AI QUARTI DI CHAMPIONS LEAGUE

Spagna: Atletico Madrid, Barcellona, Real Madrid.

Germania: Bayern Monaco, Borussia Dortmund.

Inghilterra: Chelsea, Manchester United.

Francia: Paris Saint Germain.

LE 8 SQUADRE QUALIFICATE AI QUARTI DI EUROPA LEAGUE

Italia: Juventus

Portogallo: Sporting Lisbona, Porto

Svizzera: Basilea

Francia: Lione

Spagna: Valencia, Siviglia

Olanda: AZ Alkmaar

Antonio Fioretto (@FiorettAntonio)

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending