Daniel Degli Esposti
1 Comment

Eurolega: Milano cerca il pass senza Langford

L'EA7 attende il deludente Efes ma perde Langford per un mese. Giovedì sera big match a Madrid: Real vs CSKA!

Eurolega: Milano cerca il pass senza Langford
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

L’EA7 va a caccia dei Quarti di Eurolega contro l’Efes, ma Langford va KO per un mese. Obradovic torna contro il Pana, big match Real Madrid-CSKA.

MILANO-EFES: BIGLIETTO PER I QUARTI? – Nella serata di venerdì, l’Emporio Armani Milano andrà a caccia di una vittoria fondamentale contro l’Efes per il suo cammino in Eurolega. Contro i turchi l’Olimpia dovrà esorcizzare i fantasmi del triplone di Planinic e le inquietudini legate alla perdita di Keith Langford: la Top 16 del capocannoniere dell’Eurolega è già finita poiché la lesione muscolare che lo ha afflitto nelle ultime fasi del match di Vitoria ha richiesto un trattamento piuttosto forte e ha imposto ai medici del club la sospensione del giocatore. Lo swing-man americano non rientrerà prima del 15 aprile: riuscirà a scendere in campo in una Gara 1 di Playoff al Forum? Se Gentile, Moss, Hackett e Jerrells saliranno ulteriormente di livello, le Scarpette Rosse potranno superare l’ostacolo-Efes e lanciarsi verso il loro domani.

Eurolega: Keith Langford, stella dell'Emporio Armani Milano, starà fuori un mese.

Eurolega: Keith Langford, stella dell’Emporio Armani Milano, starà fuori un mese.

GRUPPO E: PARTE LA VOLATA-QUALIFICAZIONE – Giovedì sera Zelimir Obradovic farà tremare OAKA: il Coach che ha dominato la scena europea sulla panchina del Panathinaikos farà visita alla sua ex-squadra in un momento tremendo. I Verdi di Atene e il Fenerbahce si affronteranno in un’ordalia anticipata: chi cadrà perderà contatto con la zona-qualificazione. Ventiquattro ore dopo, l’Olympiakos andrà alla ricerca di punti contro il Laboral Kutxa; i detentori dell’Eurolega – che recupereranno Spanoulis, ma rischiano di perdere Printezis – hanno bisogno di punti per rimettersi pienamente in corsa per i Quarti. Nell’ultimo match dell’undicesimo turno, l’Unicaja attenderà il rullo compressore Barcellona: riusciranno gli andalusi a tenere il passo delle rivali?

GRUPPO F: IL MEGLIO DELL’EUROLEGA A MADRID – 20 marzo, ore 20.45: Real Madrid e CSKA Mosca si affronteranno a Vistalegre per il primato nel Girone F. Anche se l’Armata Rossa di Messina dovrà fare a meno di Teodosic, lo scontro fra queste due potenze rappresenta il meglio che l’Eurolega possa offrire in questo momento; i blancos cercheranno di ribaltare il doppio confronto per conquistare il primato. Il Maccabi proverà ad approfittare dello scontro tra titani sul campo del Partizan Belgrado. Galatasaray e Bayern manderanno in scena uno spareggio-qualificazione, mentre il Lokomotiv andrà a caccia di una vittoria a Kaunas.

Daniel Degli Esposti

Share Button

One Response to Eurolega: Milano cerca il pass senza Langford

  1. orazio 20 marzo 2014 at 14:44

    Milano contro Instanbul senza Langford? Partita dura, ma speriamo che escano vincitori. Venerdì su Fox Sports 2: da non perdere!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *