Kevin Brunetti
No Comments

Premier League, Liverpool a valanga, bene l’Arsenal

Due rigori perfetti di capitan Gerrard sbloccano il derby d'Inghilterra. Rimanendo in tema, nel north London derby arriva un altro ko per il Tottenham.

Premier League, Liverpool a valanga, bene l’Arsenal
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Weekend inglese ricco di emozioni e di belle partite con ben due derby giocati, North London Derby e Derby d’Inghilterra, rispettivamente Tottenham-Arsenal e Manchester United-Liverpool.

Tottenham-Arsenal 0-1 – Terza vittoria stagionale su tre contro i cugini per Wenger, dopo neanche due minuti i gunners erano già in vantaggio grazie al bel goal di Rosicky, il primo tempo è stato a senso unico, e solo gli errori dell’Arsenal hanno mantenuto aperta la partita. Nel secondo tempo poche emozioni ma all’Arsenal va bene così, vittoria che li mantiene in corsa per il titolo.

Manchester United-Liverpool 0-3 – Continua la pessima stagione dei Red Devils, il Liverpool vince senza doversi sforzare troppo, due rigori perfetti calciati dal personaggio di giornata, l’intramontabile Steven Gerrard che si prende anche il lusso di sbagliare il terzo calcio di rigore concessogli da Vidic. Poco dopo chiude i conti il pistolero, Luis Suarez fa 3-0, United imbarazzante.

Altri campi – Nessuna sorpresa per il City che vince in casa dell’Hull grazie alle reti di Silva e Dzeko, bene Southampton, Stoke, Fulham e Everton che vincono le rispettive sfide casalinghe contro Norwich, West Ham, Newcastle e Cardiff. La capolista Chelsea cade in casa dell’Aston Villa grazie a un colpo di tacco formidabile di Delph mentre il West Brom esce vincitore dalla tana dello Swansea e Sunderland e Crystal Palace si neutralizzano sul pareggio a reti inviolate.

Kevin Brunetti (@Kevinbrunetti)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *