Giuseppe Alessi
No Comments

Premier League: Hull City-Manchester City 0-2, rivivi la diretta streaming testuale

City chiamato alla riscossa dopo la doppia eliminazione di Champions ed FA Cup

Premier League: Hull City-Manchester City 0-2, rivivi la diretta streaming testuale
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Manuel Pellegrini, tecnico del Manchester City

Manuel Pellegrini, tecnico del Manchester City

Vince il City che si mette alle spalle la settimana da incubo appena trascorsa. Sugli scudi David Silva che prima sblocca il risultato con un tiro d’artista e poi regala un assist splendido al suo amico Dzeko che chiude la partita. Vittoria meritata e importantissima perché giocata in dieci uomini per 85 minuti a causa dell’espulsione di Vincent Kompany per fallo da ultimo uomo.

L’anticipo proposto dalla 30esima giornata di Premier League vede l’Hull City ospitare il Manchester City. Settimana più che nefasta per gli Sky Blues, eliminati domenica dalla FA Cup per mano del Wigan e mercoledì dalla Champions League sotto i colpi del Barcellona di Messi e Dani Alves. La Premier League rimane, dunque, l’unico obiettivo per gli uomini di Pellegrini che con 57 punti, ma con tre giornate in meno, sono staccati di nove punti dal Chelsea di Mourinho che comanda la classifica a 66 punti.

I problemi, però, non finiscono qui, perché il tecnico cileno che ha dovuto raccogliere la defezione del Kun Aguero, uscito per infortunio nella gara del Camp Nou, si trova in emergenza nel reparto offensivo data l’indisponibilità di Stevan Jovetic. In difesa, accanto a Kompany, dovrebbe tornare Demichelis, mentre, i quattro di centrocampo saranno con molta probabilità gli stessi uomini del Camp Nou: Nasri, Yaya Touré, Fernandinho e Silva.

L’Hull City di Steve Bruce, invece, ha raccolto di più fuori casa grazie alle vittorie per 4-0 a Cardiff e per 2-0 a Sunderland di quanto abbia fatto tra le mura amiche, con due sconfitte sulle ultime due gare casalinghe.

Segui la diretta streaming testuale insieme a noi di SportCafe24.com a partire dalle ore 13:45

La partita:

90′: GOL! DZEKO! Ma il merito è condiviso con David Silva, autore di un assist che cantava. David Silva è senza dubbio il Man of the Match.
85′: Altro matchpoint sprecato dal City: Dzeko, assistito benissimo da Clichy, controlla bene ma tira goffamente addosso a McGregor in uscita.
74′: Colpo di testa di Jelavic dal centro dell’area, para Hart distendendo le braccia.
71′: Occasione colossale per il Manchester City, l’unica della ripresa per Silva e compagni.
57′: Preme l’Hull City e si affida volentieri alle conclusioni da fuori: quella di Elmohamady si spegne sul fondo senza aver creato troppe apprensioni a Joe Hart.
50′: Jelavic non riesce a impattare bene il pallone sugli sviluppi di un calcio piazzato e la palla finisce tra le braccia di Hart.
47′: Colpo di testa di Shane Long che termina fuori di poco.
45′: Finisce col vantaggio del Manchester City per 1-0 sull’Hull City grazie alla perla di David Silva. Sky Blues in dieci dal 10′ per l’espulsione di Kompany.
42′: Molto bello il tentativo di Livermore da fuori area che con un tiro di destro incrociato sibila il palo alla destra di Hart.
35′: Grandissimo gol a incrociare di Meyler, ma il gioco era fermo per fuorigioco di Long.
31′: Traversa di Zabaleta! Grande esecuzione dell’esterno argentino che tenta il colpo grosso con un tiro da fuori area che non colpisce il target di pochissimo.
20′: Tiro a lato di Nikica Jelavic, il più attivo dei suoi, che tenta la conclusione: fuori di molto alla sinistra del portiere.
15′: GOL! Capolavoro di David Silva che sblocca il risultato con un sinistro a giro dai 25 metri. Masterpiece.
10′: Espulso Kompany Follia di Kompany che s avventura in un dribbling da ultimo uomo, perde ingenuamente la palla e commette fallo su Jelavic involato a rete.

Giuseppe Alessi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *