Connect with us

Europa League

Siviglia-Betis 0-2: il Betis vince il derby e ipoteca i quarti | Highlights

Pubblicato

|

RIVIVI IL MATCH CON LA DIRETTA TESTUALE!

IL DIRETTORE DI GARA FISCHIA LA FINE DEL MATCH! IL BETIS VINCE IL DERBY CONTRO IL SIVIGLIA PER 2-0 ED IPOTECA I QUARTI DI FINALE DI EUROPA LEAGUE!

96′ – Ammonito Figueiras nel Siviglia.

90′ – Sei minuti di recupero!

79′ – Ultima sostituzione per gli ospiti: entra Amaya per Lolo Reyes.

77′ – GOOOOOOL, RADDOPPIO BETIIIISSS! Palla per Sevilla che appena dentro l’area si gira e incrocia firmando il 2-0! Gol importantissimo per la qualificazione ai quarti!

74′ – Secondo cambio nel Betis: Valdillo sostituisce Cedric.

74′ – Prova Cedric, palla alta.

73′ – Ammonito anche Adan del Betis.

72′ – Clamorosa occasione per Gameiro: cross dalla sinistra di Moreno per la testa dell’attaccante, ma da due passi mette incredibilmente fuori!

68′ – Cambio anche nel Betis: fuori Ruben Castro, dentro Sevilla.

66′ – Ultimo cambio nel Siviglia: esce Vitolo per far posto a Marin.

57′ – Azione in velocità del Siviglia con la palla che giunge a Gameiro, si gira con un numero dentro l’area e calcia ma il suo tiro smorzato sfiora il palo.

55′ – Leo Baptistao vicino al raddoppio: spunto dell’attaccante del Betis ma si fa ipnotizzare dal portiere avversario che devia in angolo.

51′ – Ammonito Figueras del Betis per un brutto intervento.

50′ – La squadra di Emery ha iniziato la ripresa perfettamente come aveva terminato la prima frazione di gara. Si cerca il pari!

INIZIA IL SECONDO TEMPO! Doppio cambio nelle fila del Siviglia: entrano Figueras e Gameiro al posto di Cristoforo e Koke.

FINE PRIMO TEMPO AL RAMON SANCHEZ PIZJUAN! E’ 1-0 BETIS, MA IL SIVIGLIA HA SFIORATO IL PARI IN DIVERSE CIRCOSTANZE.

45′ – Soffre il Betis, con il Siviglia che arriva sempre sul fondo e mette al centro, ma non riesce nessuno a concludere verso la porta.

40′ – Betis prova ad affacciarsi in avanti, con Cedric che rientra e calcia, palla a lato!

39′ – Occasionissima per il Siviglia: Reyes tutto solo davanti al portiere calcia verso la porta provando ad incrociare, ma Adan col piede respinge e nega l’1-1!

34′ – Sale l’intensità dei padroni di casa: doppia occasione, Vitolo anticipa il portiere ma trova solo l’esterno della rete. Poi ci prova Fazio con un colpo di testa che esce alto sulla traversa.

27′ – Secondo giallo della partita: ammonito anche Caro del Betis.

26′ – Numero di Lolo Reyes a centrocampo, Iborra lo stende da dietro e viene punito con un cartellino giallo, che li farà saltare anche il match di ritorno in quanto era squalificato.

24′ – Siviglia vicinissimo al pareggio: grande azione sulla sinistra di Moreno che rientra e calcia, con la palla che sfiora la traversa!

20′ – Reazione Siviglia, due tiri in un minuto: prima è Bacca a provarci, con il portiere che blocca, poi Iborra ma il suo tiro viene respinto da un difensore avversario

16′ – Il Siviglia prova a rispondere con Reyes, ma il suo tiro viene facilmente disinnescato da Adan.

15′ – GOOOOOOL, VANTAGGIO BETIIISSSS! Leo Baptistao porta avanti gli ospiti con un colpo di testa su cross di Juanfran!

11′ – Buona occasione per il Siviglia, palla filtrante sulla sinistra per Reyes, ma un difensore avversario manda in angolo il suo tentativo di cross.

9′ – Le due squadre si studiano in questi primi minuti di gioco. Il Betis calcia una punizione in area, Beto respinge con i pugni.

FISCHIO D’INIZIO! E’ PARTITO IL DERBY DI SIVIGLIA!

Queste le formazioni ufficiali:

Siviglia (4-2-3-1): Beto, Coke, Fazio, Navarro, Alberto; Iborra, Cristóforo; Vitolo, Rakitic, Reyes; Bacca. All.: Emery

Betis (4-4-2): Adán; Caro, Perquis, Jordi, Dídac; Lolo Reyes, N’Diaye, Juanfran, Cedrick; Leo Baptistao, Rubén Castro. All.: Calderon

Kevin Gameiro, Siviglia

Kevin Gameiro, il capocannoniere europeo del Siviglia

Tutto pronto per il derby di Siviglia, gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. Da sempre il derby più acceso di tutta la terra iberica, si giocherà per la prima volta in Europa. Il Siviglia si è ripreso dopo un avvio di stagione da dimenticare; la squadra di Unai Emery, che è reduce tra tre vittorie consecutive in Liga spagnola, cercherà di andare fino in fondo a questa competizione, dove è ancora imbattuta. Per ulteriori informazioni chiedere al Maribor, eliminato nei sedicesimi di finale. Il Betis invece è in lotta per non retrocedere nella Liga, e attualmente occupato l’ultimo posto in classifica. Ma in un derby nulla è scontato, con gli uomini di Gabriel Calderon che potrebbero trovare degli stimoli giusti per affrontare questo doppio impegno europeo. In questa Europa League il Betis ha perso soltanto una volta a Lione, e nei sedicesimi ha battuto i russi del Rubin Kazan.

Live a cura di Giuseppe Landi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER