Giuseppe Landi
No Comments

Liga, l’Atletico in trasferta senza il bomber Diego Costa

Prima di affrontare il Milan in Champions, la squadra di Simeone affronta il Celta Vigo per cercare la vittoria che manca da due partite

Liga, l’Atletico in trasferta senza il bomber Diego Costa
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Diego Costa ha siglato il gol del 2-0

Diego Costa assente per squalifica

Nella ventisettesima giornata di Liga, l’Atletico Madrid sarà ospite del Celta Vigo. I colchoneros in attesa di disputare la gara di ritorno degli ottavi di Champions League martedì contro il Milan, vogliono ottenere i 3 punti per riscattarsi in campionato dopo che il successo manca da due partite.

QUI CELTA VIGO – La squadra dell’ex tecnico della Roma, Luis Enrique, occupa attualmente l’undicesimo posto in classifica con 30 punti, ma certamente non può dormire sonni tranquilli, in quanto è a solo 4 punti dalla terzultima. Il Celta cercherà quindi di ottenere un risultato positivo seppur contro una squadra di tecnica superiore. Luis Enrique schiera un 4-3-3, con Yoel tra i pali, difesa con Hugo Mallo, Cabral, Fontas e Castro, Lopez in mediana con Rafinha e Krohn-Dehli, Orellana e Fernandez gli esterni d’attacco alle spalle dell’unica punta Charles, che fin qui ha messo a segno già 8 reti in Liga.

QUI ATLETICO MADRID – Senza il bomber Diego Costa squalificato dopo l’ammonizione nel derby di settimana scorsa, Simeone sarà costretto a sostituirlo con David Villa, non di certo l’ultimo arrivato. Alle sue spalle ci saranno Garcia, Diego e Koke, davanti alla difesa il duo Gabi-Suarez, la difesa a 4 con Juanfran, Anderweireld, Miranda e Filipe con Courtois in porta. Attualmente al terzo posto la squadra della capitale spagnola cerca i tre punti per mettere sotto pressione i cugini del Real che giocheranno nella serata di domani, ma soprattutto per rispondere all’eventuale vittoria del Barcellona.

Giuseppe Landi (@Beppe_SC24)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *