Connect with us

Calcio Estero

Liga, l’Atletico in trasferta senza il bomber Diego Costa

Pubblicato

|

champions league live diretta streaming
Diego Costa ha siglato il gol del 2-0

Diego Costa assente per squalifica

Nella ventisettesima giornata di Liga, l’Atletico Madrid sarà ospite del Celta Vigo. I colchoneros in attesa di disputare la gara di ritorno degli ottavi di Champions League martedì contro il Milan, vogliono ottenere i 3 punti per riscattarsi in campionato dopo che il successo manca da due partite.

QUI CELTA VIGO – La squadra dell’ex tecnico della Roma, Luis Enrique, occupa attualmente l’undicesimo posto in classifica con 30 punti, ma certamente non può dormire sonni tranquilli, in quanto è a solo 4 punti dalla terzultima. Il Celta cercherà quindi di ottenere un risultato positivo seppur contro una squadra di tecnica superiore. Luis Enrique schiera un 4-3-3, con Yoel tra i pali, difesa con Hugo Mallo, Cabral, Fontas e Castro, Lopez in mediana con Rafinha e Krohn-Dehli, Orellana e Fernandez gli esterni d’attacco alle spalle dell’unica punta Charles, che fin qui ha messo a segno già 8 reti in Liga.

QUI ATLETICO MADRID – Senza il bomber Diego Costa squalificato dopo l’ammonizione nel derby di settimana scorsa, Simeone sarà costretto a sostituirlo con David Villa, non di certo l’ultimo arrivato. Alle sue spalle ci saranno Garcia, Diego e Koke, davanti alla difesa il duo Gabi-Suarez, la difesa a 4 con Juanfran, Anderweireld, Miranda e Filipe con Courtois in porta. Attualmente al terzo posto la squadra della capitale spagnola cerca i tre punti per mettere sotto pressione i cugini del Real che giocheranno nella serata di domani, ma soprattutto per rispondere all’eventuale vittoria del Barcellona.

Giuseppe Landi (@Beppe_SC24)

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending