Manlio Mattaccini
No Comments

Fantacalcio Lazio: Lotito candida Klose a presidente del club

Provocazione lanciata dal vulcanico presidente biancoceleste, da tempo ormai poco gradito alla piazza

Fantacalcio Lazio: Lotito candida Klose a presidente del club
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Come disse il poeta Orazio : “Qualsiasi cosa è giusta, purchè fatta nel bene della Lazio”. Dovrà aver pensato questo Claudio Lotito, amante della romanità e del “latinorum”, anche se la sua dichiarazione fatta alla stampa sa più di una provocazione, di una trovata volta a spezzare un clima piuttosto teso nei suoi confronti. Miro Klose, arrivato nel club capitolino nell’estate 2011 e unico (con la partenza di Hernanes) vero fuoriclasse rimasto in organico, sarebbe la persona giusta per prendere la sua eredità a capo della Lazio e riunire la forbice tra il tifo e i vertici della società.

Klose, bomber e...futuro presidente della Lazio?

Klose, bomber e…futuro presidente della Lazio?

KLOSE VUOLE RESTARE, MA DA GIOCATORE… – Sicuramente il bomber tedesco si sarà fatto una risata. Infatti la stagione sportiva agonistica prosegue, e nel futuro prossimo del giocatore c’è da agguantare la convocazione con la nazionale tedesca e la conseguente partecipazione al Mondiale. Obiettivo raggiungibile solamente giocando e segnando con la casacca biancoceleste. Per indossare la cravatta e mettere su qualche chilo dietro la scrivania c’è tempo, data anche la sua volontà di continuare per una o due stagioni; però di sicuro simil proposta vorrà sentirla davvero dal diretto interessato, perchè le vie di Lotito sono infinite…

ARRIVA L’ATALANTA, CON UN MARCHETTI IN PIU – Quel che preme di più al momento ai tifosi è il rendimento dei propri beniamini sul terreno di gioco. La beffa di Sofia si temeva potesse avere ulteriori strascichi pure in campionato; invece a Firenze la squadra ha sfoderato una gran prova d’orgoglio espugnando il Franchi col gol di Cana ma soprattutto col riscatto di Marchetti. Il portiere, le cui qualità assolute non sono mai state messe in discussione, deve superare definitivamente il periodo difficile e tornare ad essere il punto di riferimento della retroguardia biancoceleste, non proprio scevra da responsabilità nell’arco di tutta la stagione. Con i bergamaschi rientra al centro dell’attacco proprio Klose e riparte la rincorsa a quel quinto posto che significherebbe di nuovo Europa League, competizione che  la Lazio ha storicamente dimostrato di voler onorare di più rispetto ad altri club italiani.

Manlio Mattaccini

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *