Giuseppe Landi
No Comments

Esclusiva SC24: le mosse di mercato di Juventus, Roma e Milan

In esclusiva gli ultimi movimenti di mercato di bianconeri, giallorossi e rossoneri in vista della sessione estiva

Esclusiva SC24: le mosse di mercato di Juventus, Roma e Milan
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Le big della nostra Serie A si muovono in vista del mercato estivo. L’obiettivo è comune, rinforzarsi per cercare di competere ad alti livelli la prossima stagione. Ecco le ultimissime raccolte in esclusiva dalla redazione di SportCafe24:

Sebastian Giovinco, sogno di mercato del Torino

Sebastian Giovinco vicino al ritorno al Parma

JUVENTUS – In casa bianconera si penserà a trattenere i proprio gioielli, soprattutto del centrocampo, anche se un’offerta molto alta costringerebbe il club ad accettare la proposta, come ha già ribadito più volte il presidente Agnelli. Quest’offerta potrebbe proprio giungere da Parigi, con il Psg intenzionato a chiedere Pogba; il ricco club francese sarebbe disposto a mettere sul piatto Marco Verratti più un conguaglio economico. Sicuri partenti in estate saranno Quagliarella e Giovinco, entrambi promessi al Parma; per quest’ultimo si tratterebbe di un ritorno, visto che ha già vestito la maglia ducale per due stagioni, dal 2010 al 2012.

ROMA – I giallorossi, con la conferma di Sabatini per altri tre anni, cercano in Sud America un giocatore che gli faccia fare il salto di qualità. Possibili operazioni per rinforzare il reparto avanzato, anche se si cercherà anche di completare la difesa e magari cercare anche un estremo difensore, vista la non più giovane età di De Sanctis, che potrebbe non offrire più delle garanzie per la porta della Roma.

MILAN – Oltre a lavorare sui riscatti di Taarabt e Rami, Adriano Galliani vuole portare a Milanello Doria per accontentare il tecnico Clarence Seedorf. Il club rossonero sta cercando fortemente il difensore brasiliano del Botafogo. Inoltre, con la cessione di qualcuno dei big, il Milan potrebbe dare l’assalto a Edin Dzeko del Manchester City.

Giuseppe Landi (@Beppe_SC24)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *