Connect with us

Non Solo Sport

Tokyo Game Show: svelate le date per il 2014

Pubblicato

|

Tokyo-Game-Show

Parte integrante del lavoro di una software house è mostrare il proprio prodotto alla stampa e ai possibili acquirenti, cercando di convincere entrambi della bontà del proprio prodotto. Importantissime in questo contesto diventano le fiere: GDC, E3, Tokyo Game Show, tutti le aspettano con trepidazione, tutti aspettano i nuovi prodotti che inevitabilmente vengono mostrati durante questi eventi. A far eccezione tra quest’ultimi è sicuramente il Tokyo Game Show, che, a differenza delle altre fiere del mondo videoludico, si concentra più sul mercato orientale e sui prodotti del paese del Sol Levante.
Amanti del sushi e degli occhi a mandorla gioite, sono state svelate le date della nuova edizione della fiera giapponese.

SI PARTE A SETTEMBRE – Il Tokyo Game Show 2014 avrà luogo dal 18 al 21 Settembre, con i primi due giorni riservati esclusivamente agli addetti ai lavori e alla stampa specializzata, mentre gli altri due aperti al pubblico, che sicuramente non mancherà, con gli organizzatori che prevedono più di 220.000 visitatori. Una ottima occasione per il mercato giapponese per rilanciarsi, viste le difficoltà avute nel corso degli ultimi anni, dove le software house orientali non hanno ottenuto ottimi risultati, soprattutto sulle home console.

Per tutte le informazioni sul Tokyo Game Show, continuate a seguirci su SportCafe24!

Francesco Lorusso
Twitter: @ShadowYuk

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending