Filippo Di Cristina
No Comments

Genoa-Catania 2-0: vola il grifone, Bellusci da censura

La crisi catanese non si ferma e il Genoa ringrazia: + 3 ed a ridosso della lotta europa league

Genoa-Catania 2-0: vola il grifone, Bellusci da censura
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Rolando Maran, crisi nera per lui anche oggi in Genoa-Catania

Rolando Maran, crisi nera per lui anche oggi in Genoa-Catania

Genoa-Catania evidenzia ancora una volta i limiti della formazione di Maràn che l’anno scorso fece sognare i propri tifosi. Il grifone d’altra parte spicca il volo e regala 3 punti ai propri tifosi grazie ad Antonelli e grazie al primo goal in serie A di Sturaro. Di seguito top e flop del match del Marassi.

TOP

RINAUDO 6 – Si salva lui tra gli imbarazzanti giocatori della compagine siciliana, ci mette il cuore ma non basta. Non entrerebbe nemmeno tra i top se non rappresentasse l’unico barlume di luce nell’oscurità etnea.

STURARO 7 – Merito a lui per il primo goal in serie A. Complice una difesa imbarazzante e un portiere non precisissimo nel suo intervento il giovane rossoblù mette a segno la sua prima marcatura in serie A grazie ad un bel diagonale.

FLOP

BELLUSCI 3,5 – Non gli basta un cartellino giallo, lui ne vuole due! E in meno di un quarto d’ora. Protagonista del batti e ribatti, brutto da vedere quanto un sorriso di Pereira, che ha portato al primo goal del Genoa è senza dubbio il peggiore in campo.

GILARDINO 5,5 – Non una partita all’altezza delle sue solite prestazioni, manca di presenza e  sbaglia almeno due chiare occasioni da goal, fortunatamente gli uomini di Gasperini la mettono dentro anche senza il suo apporto

Filippo Di Cristina

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *