Luca Porfido
No Comments

Milan: il nome nuovo per l’attacco è quello di Dzeko

Edin Dzeko, vecchio pallino di Galliani, sarebbe uno dei possibili sostituti in caso di partenza di Balotelli. Sull'attaccante bosniaco c'è anche l'Inter

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Secondo le ultime notizie dall’Inghilterra, il Milan sarebbe fortemente interessato ad intavolare una trattativa per portare in rossonero Dzeko, vecchio pallino di Galliani. Fin qui tutto normale, o quasi, salvo il fatto che per arrivare all’ariete bosniaco i rossoneri dovrebbero vendere il solito Balotelli.

MARIO IN PARTENZA – Non si placa il tornado di notizie intorno a SuperMario. Ormai la stampa inglese è sicura che il talento del Milan lascerà la sua squadra a fine stagione e già nell’ultima settimana sono stati fatti i nomi di 5 o 6 squadre interessate con tanto di alternative su cui i rossoneri punterebbero in caso di vendita di Balotelli. Prima Benzema, poi Cavani, passando per Lamela per finire, per ora, a Edin Dzeko. Sul bosniaco, grande tifoso milanista, ci sarebbe però anche l’interesse dell’Inter. Improbabile, come detto più volte, che Balotelli venga ceduto, almeno per ora. Inoltre ci sarebbe da risolvere il nodo contratto: l’attaccante del Manchester City (valore di mercato intorno ai 25 milioni di euro) percepisce circa 8,5 milioni di euro, troppi per le casse rossonere, che potrebbero al massimo offrirgli la metà.

Luca Porfido

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *