Antonio Fioretto
No Comments

Roma-Inter 0-0: rivivi il match con la radiocronaca!

Rivivi le emozioni della sfida dell'Olimpico con la radiocronaca di SportCafe24

Roma-Inter 0-0: rivivi il match con la radiocronaca!
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Roma contro Inter. Garcia contro Mazzarri. La seconda forza del campionato contro la quinta. L’anticipo serale della 26/ma giornata di Serie A sarà un match tutto da vivere. Scendono in campo due tra le squadre più forti della storia del nostro campionato, in una delle sfide più affascinanti del nostro torneo. I favori del pronostico pendono tutti dalla parte dei giallorossi, per una serie di ovvi motivi. 57 punti in classifica, 5 vittorie e 1 pareggio nelle ultime sei gare, con un solo gol subito. Questo il bottino della Roma, condito dal record tutto personale di partite giocate senza subire gol, ben 16, considerando i cinque maggiori campionati europei.

NUMERI PRIMI Si giocherà all’Olimpico di Roma, laddove la Roma sembra lasciare davvero poche speranze. In casa, infatti, gli uomini di Garcia sono reduci da 5 vittorie consecutive con un solo gol al passivo. Numeri da Scudetto, non fosse per la Juve che corre indemoniata. Ma allora l’Inter è senza speranze? No. Perchè nel calcio tutto può succedere. E anche perchè i nerazzurri sono reduci da tre risultati utili consecutivi (2 vittorie e 1 pareggio) e sembrano aver ritrovato verve e brillantezza. Mazzarri dovrà centrare la gara perfetta, non c’è dubbio. Magari approfittando delle tante assenze dei capitolini: mancheranno Florenzi, Dodò, Balzaretti e Maicon, con capitan Totti in forte dubbio.

LE FORMAZIONI Solito 4-3-3 per la Roma: scelte piuttosto obbligate per Garcia, con Torosidis e Romagnoli esterni di difesa e col tridente Ljajc-Gervinho-Destro. In caso di recupero in extremis di Totti, il capitano comunque partirebbe dalla panchina. Anche Mazzarri conferma il 3-5-2 e ritrova Campagnaro, che però va in panchina. Alvarez, Cambiasso e Guarin giocheranno a centrocampo, con Hernanes pronto a subentrare dopo l’infortunio. Finalmente titolare Icardi, con Milito relegato in panchina.

LIVE RADIO ROMA-INTER

Questa sera a partire dalle 20.40 in diretta su SportCafe24.com, LIVE Roma-Inter, anticipo della 26ma giornata di Serie A. Potrete interagire in diretta ponendo domande o lanciando indiscrezioni, attraverso la fanpage Facebook o l’hashtag #askSportCafe24. Il calcio che conta è in diretta su SportCafe24. 

Radiocronaca a cura di Antonio Fioretto. Regia di Massimiliano Riverso
Antonio Fioretto
@FiorettAntonio

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *