Connect with us

Multimedia & Podcast

Roma-Inter 0-0: rivivi il match con la radiocronaca!

Pubblicato

|

Segui su SportCafe24 la Radio Diretta di Roma-Inter

Roma contro Inter. Garcia contro Mazzarri. La seconda forza del campionato contro la quinta. L’anticipo serale della 26/ma giornata di Serie A sarà un match tutto da vivere. Scendono in campo due tra le squadre più forti della storia del nostro campionato, in una delle sfide più affascinanti del nostro torneo. I favori del pronostico pendono tutti dalla parte dei giallorossi, per una serie di ovvi motivi. 57 punti in classifica, 5 vittorie e 1 pareggio nelle ultime sei gare, con un solo gol subito. Questo il bottino della Roma, condito dal record tutto personale di partite giocate senza subire gol, ben 16, considerando i cinque maggiori campionati europei.

NUMERI PRIMI Si giocherà all’Olimpico di Roma, laddove la Roma sembra lasciare davvero poche speranze. In casa, infatti, gli uomini di Garcia sono reduci da 5 vittorie consecutive con un solo gol al passivo. Numeri da Scudetto, non fosse per la Juve che corre indemoniata. Ma allora l’Inter è senza speranze? No. Perchè nel calcio tutto può succedere. E anche perchè i nerazzurri sono reduci da tre risultati utili consecutivi (2 vittorie e 1 pareggio) e sembrano aver ritrovato verve e brillantezza. Mazzarri dovrà centrare la gara perfetta, non c’è dubbio. Magari approfittando delle tante assenze dei capitolini: mancheranno Florenzi, Dodò, Balzaretti e Maicon, con capitan Totti in forte dubbio.

LE FORMAZIONI Solito 4-3-3 per la Roma: scelte piuttosto obbligate per Garcia, con Torosidis e Romagnoli esterni di difesa e col tridente Ljajc-Gervinho-Destro. In caso di recupero in extremis di Totti, il capitano comunque partirebbe dalla panchina. Anche Mazzarri conferma il 3-5-2 e ritrova Campagnaro, che però va in panchina. Alvarez, Cambiasso e Guarin giocheranno a centrocampo, con Hernanes pronto a subentrare dopo l’infortunio. Finalmente titolare Icardi, con Milito relegato in panchina.

LIVE RADIO ROMA-INTER

Questa sera a partire dalle 20.40 in diretta su SportCafe24.com, LIVE Roma-Inter, anticipo della 26ma giornata di Serie A. Potrete interagire in diretta ponendo domande o lanciando indiscrezioni, attraverso la fanpage Facebook o l’hashtag #askSportCafe24. Il calcio che conta è in diretta su SportCafe24. 

Radiocronaca a cura di Antonio Fioretto. Regia di Massimiliano Riverso
Antonio Fioretto
@FiorettAntonio

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending