Antonio Scali
No Comments

Ligue 1, Evian-Nantes 2-0 nell’anticipo del venerdì

Un Nantes in caduta libera viene sconfitto dall'Evian grazie alle reti di Barbosa e Wass. L'Evian consolida così il quartultimo posto.

Ligue 1, Evian-Nantes 2-0 nell’anticipo del venerdì
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Evian - Nantes 2-0

Evian – 2-0

Sfida in zona salvezza nel primo anticipo di Ligue 1. In campo Evian contro Nantes, rispettivamente a 24 e 31 punti prima della sfida di questa sera. Il Nantes è ormai una squadra in caduta libera; “i Canarini” che avevano entusiasmato il pubblico all’inizio della stagione sono ormai in piena lotta per non retrocedere e la sfida di oggi ha confermato l’andazzo negativo della squadra di Dez Zakarian.

Al Parc des Sports l’Evian riesce a imporsi nettamente per 2-0 consolidando così il quartultimo posto in classifica, a più cinque sul Valenciennes terzultimo. Le reti arrivano tutte nella ripresa: all’ora di gioco sblocca i giochi Barbosa con un sinistro che dal centro dell’area finisce dentro la porta avversaria. Un quarto d’ora dopo, al 77esimo, il gol del raddoppio che chiude definitamente il match. In rete Wass su calcio di punizione grazie a  un destro che finisce sotto la traversa.  Partita a senso unico per l’Evian. Il Nantes resta a 31 punti.

Sabato St.Etienne- Monaco e domenica a chiudere il turno PSG-Marsiglia.

Antonio Scali

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *