Giuseppe Landi
No Comments

Liga, 25.ma giornata: il Real Madrid ospita l’Elche

I blancos con una vittoria metterebbero pressione ai cugini dell'Atletico e al Barcellona

Liga, 25.ma giornata: il Real Madrid ospita l’Elche
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Grande occasione per il Real Madrid che nel pomeriggio affronterà al Santiago Bernabeu l’Elche. In caso di vittoria la squadra di Ancelotti si proietterebbe da sola in testa alla classifica in attesa che il Barcellona in serata giochi sul campo della Real Sociedad, match non facile per i blaugrana. Nella giornata di domani invece l’Atletico Madrid sarà ospite dell’Osasuna.

QUI REAL MADRID – I blancos in settimana giocheranno l’andata degli ottavi di Champions League, per questo il tecnico italiano adotta un mini turnover. In porta dovrebbe esserci Diego Lopez, con la difesa composta da Carvajal, Varane, Pepe e Marcelo, Illaramendi nel ruolo di regista, con Di Maria e Isco centrali. In avanti il tridente Jesé, Bale, Benzema.

QUI ELCHE – La squadra di Francisco Escriba arriva da tre risultati utili consecutivi, anche se in trasferta trova delle difficolta. Solo due le vittorie lontano dalla propria casa. L’Elche dovrebbe schierarsi con Manu Herrera tra i pali, difesa a quattro con Mantecon, Botia, Lomban e Gallego, Perez e Marquez nella zona mediana del campo, con Gil, Corominas e Fidel alle spalle dell’unica punta Herrera. Un autentico 4-2-3-1.

Giuseppe Landi (@Beppe_SC24)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *