Matteo Masum
No Comments

Bundesliga, lo Schalke 04 non va oltre lo 0-0 in casa

Occasione sprecata per gli uomini di Keller. Poche le emozioni

Bundesliga, lo Schalke 04 non va oltre lo 0-0 in casa
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Huntelaar è incappato in una giornata no, che ha condizionato il match dello Schalke

Aveva l’opportunità di agganciare il Bayer Leverkusen al secondo posto, ma lo Schalke 04 non è riuscito a perforare il muro difensivo del Mainz, ed il match è terminato 0-0

Partita avara di emozioni, con gli ospiti che hanno pensato soprattutto a difendersi, tentando, senza successo, l’arma del contropiede. Di contro, la squadra di Keller è incappata nella giornata storta di Huntelaar. Nella prima frazione di gioco, gli unici brividi sono stati portati da Stefan Bell, che di testa ha sfiorato il vantaggio per il Mainz dopo dieci minuti, sugli sviluppi di un corner, e da Farfan, che ha mancato la porta con una conclusione da posizione difficile.

L’occasione più grande dell’incontro l’ha avuta lo Schalke 04 ad inizio ripresa, quando l’estremo difensore del Mainz Karius ha prima rinviato addosso a Meyer, ma poi è stato bravo a bloccarne il tentativo a rete. Di lì in poi la difesa degli ospiti ha sostenuto senza troppi problemi gli assalti dei biancoblu. Ed il match si è concluso senza reti.

Matteo Masum

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *