Connect with us

Inter

Inter, Thohir annuncia: “quasi fatta per Vidic”

Pubblicato

|

Vidic esulta con Rio Ferdinand ai tempi del Manchester United
Nemanja Vidic, colpo a zero di Thohir

Nemanja Vidic, colpo a zero di Thohir

Dopo Hernanes e D’ambrosio, il presidente Thohir ha praticamente chiuso l’acquisto di Nemanja Vidic dal Manchester United per Giugno. Il giocatore è in scadenza di contratto e all’età di 33 anni è ancora un buon giocatore nonostante le ginocchia non proprio in perfette condizioni.

THOHIR CHIARISCE“Non posso dire altro se non che al 90% è fatta. Quando sarà tutto definito faremo un annuncio. Non fatemi dire nulla che non sia ancora concreto”. Cosi il tycoon risponde ai microfoni dei giornalisti che chiedono dell’operazione di mercato. Il difensore serbo è da sempre un amante della serie A e l’occasione che si presenta con l’Inter è sicuramente molto ghiotta.

ADDIO PROGETTO GIOVANI – La linea societaria tanto paventata della cosidetta “linea verde” sembra ormai messa da parte, solidità ed esperienza per un miglioramento sin da subito magari con l’inserimento di qualche giovane sotto l’ala protettiva dei “vecchi”. Con sei punti nelle ultime due partite l’Inter sembra poter risalire la china; con un Hernanes in più e un Guarìn ritrovato, cosi come Icardi, il popolo neroazzurro può sperare in un miglioramento della posizione in classifica. Vidic dunque andrebbe a rinforzare un reparto che ha mostrato lacune e magari, con la sua esperienza, aiutare giocatori come Ranocchia, Juan Jesus e Andreolli (quest’ultimo probabile partente). Thohir sembra fare sul serio, che si il primo step per la rinascita della beneamata?

Filippo Di Cristina

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending