Connect with us

Calcio Estero

Liga, 24^ giornata: tocca al Real Madrid

Pubblicato

|

Nessun problema per il Real Madrid contro l'Almeria
Benzema guiderà l'attacco del Real Madrid oggi contro il Getafe

Benzema guiderà l’attacco del Real Madrid oggi contro il Getafe

Il Real Madrid non può concedersi passi falsi, se vuole rimanere al comando insieme al super Barcellona e al redivivo Atletico. L’impegno di oggi sembra tutt’altro che ostico, contro un Getafe che ha ottenuto solo due punti nelle ultime sei giornate.

SENZA RONALDO- Ancelotti dovrà fare a meno di Cristiano Ronaldo, che deve scontare la seconda giornata di squalifica dopo l’espulsione rimediata contro l’Atletico Bilbao. In avanti, spazio ancora a Jesè, che ha ben figurato sia in campionato, sia in coppa, a Gareth Bale, ormai pienamente assorbito nei meccanismo del Real, e a Karim Benzema, galvanizzato dalla doppietta al Villareal della scorsa settimana. Per il resto tutto confermato, con Diego Lopez nuovamente preferito a Casillias, ormai titolare della porta madrilena solo nelle coppe.

MEDIA RETROCESSIONE- Dopo un buon avvio, il Getafe è piombato in una crisi senza via d’uscita. La squadra di Luis Garcia non vince infatti dal 9 novembre, ed è stata sconfitta quattro volte nelle ultime sei gare in campionato, oltre a rimediare l’eliminazione dalla Copa del Rey per mano del Barcellona. La classifica comincia a farsi preoccupante, sebbene il Valladolid, la squadra che occupa il terzultimo posto, ieri sconfitto dall’Atletico Madrid, disti ancora quattro punti. Il Getafe cerca dunque il riscatto nel derby contro il Real Madrid, ma certamente l’impresa per i padroni di casa è da prevedere piuttosto ardua.

Contro un Getafe in piena crisi, il Real Madrid di Ancelotti è chiamato a rispondere alle rivali per la lotta al titolo. Missione abbordabile, ma occhio alle sorprese.

Matteo Masum

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending