Connect with us

Calcio Estero

Liga BBVA: presentazione 24^ giornata

Pubblicato

|

Lionel Messi taglia il traguardo delle 250 presenze in Ligatro l'Ajax

In Liga spagnola si è arrivati alla ventiquattresima giornata. Un’autentica bagarre in testa alla classifica, con Barcellona, Atletico Madrid e Real a 57 punti. Le tre squadre pensano però anche agli ottavi di Champions League, con i blaugrana impegnati già martedì in casa del Manchester City, e i colchoneros andranno a far visita al Milan. Potrebbe quindi accadere di tutto in questo turno di Liga, che si aprirà questa sera con l’anticipo tra Elche e Osasuna, con entrambe alla ricerca di punti salvezza nonostante l’attuale buona classifica.

Atletico Madrid

L’Atletico Madrid ospiterà il Valladolid nella 24^ giornata di Liga

DOMANI – Nella giornata di domani invece, alle 16 scenderà il campo l’Atletico di Simeone, che prima della trasferta di San Siro, ospiterà il Valladolid. Due ore più tardi sarà il turno di Levante e Almeria, con i primi che attraversano un buon momento di forma, anche se gli andalusi arrivano dalla clamorosa vittoria ai danni dell’Atletico. Completeranno la serata il Barcellona, che dovrà vedersela con il Vallecano penultimo in classifica, e il Villarreal alla ricerca di un posto in Europa, magari entrando dalla porta principale.

Real Madrid, Cristiano Ronaldo

I blancos impegnati in trasferta sul campo del Getafe

DOMENICA – Il lunch match domenicale vede protagoniste Granada e Betis, due club invischiati nella zona salvezza, con la squadra di Siviglia addirittura fanalino di coda, e quindi vogliosa di riscatto. Nel pomeriggio il Real Madrid giocherà sul campo del Getafe, per rispondere ai possibili successi delle due rivali di testa. Il sorprendente Athletic Bilbao, cercherà di difendere il quarto posto in classifica affrontando l’Espanyol. Chiuderà il big match tra Siviglia e Valencia, con le due squadre appaiate al settimo posto, anche se i primi arrivano da tre ko consecutivi.

Non mancheranno emozioni anche nel posticipo di lunedì, quando la Real Sociedad si recherà a Malaga per trovare la vittoria che manca da due partite.

PROGRAMMA COMPLETO:

Elche – Osasuna (oggi ore 21)
Atletico Madrid – Valladolid (domani ore 16)
Levante – Almeria (domani ore 18)
Barcellona – Vallecano (domani ore 20)
Villarreal – Celta Vigo (domani ore 22)
Granada – Betis (domenica ore 12)
Getafe – Real Madrid (domenica ore 17)
Athletic Bilbao – Espanyol (domenica ore 19)
Siviglia – Valencia (domenica ore 21)
Malaga – Real Sociedad (lunedì ore 22)

Giuseppe Landi (@Beppe_SC24)

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending