Connect with us

Non Solo Sport

Megan Fox diventa mamma per la seconda volta

Pubblicato

|

megan fox

IL LIETO EVENTO Fiocco azzurro per Megan Fox che ieri sera ha dato alla luce un altro maschietto. Nonostante la coppia Fox- Green abbia mantenuto il massimo riserbo la notizia della nascita è trapelata in tutto il mondo. Un anno e mezzo dopo la nascita del primogenito Noah Shannon Green, arriva un altro bambino anche se non si conosce ancora il nome scelto per l’ultimo arrivato. Secondo figlio per la coppia, ma è il terzo figlio per Brian Austin Green che aveva avuto da una precedente relazione con un’altra attrice il dodicenne Kassius Lijah Marcil-Green.

LA COPPIA – Megan Fox e Brian Austin Green si incontrarono sul set di Hope & Faith, serie televisiva americana del 2002 e fu subito amore tra i due. Il marito è meglio noto per aver interpretato David Silver di Beverly Hills 90210, il famoso telefilm per teenagers degli anni ’90. Dopo anni di fidanzamento decidono di convolare a nozze e nel 2010, con una cerimonia privata su una spiaggia delle Hawaii, si sposano. Due anni dopo la coppia annuncia di aspettare il primo bambino assieme.

IL RITORNO – Megan Fox in questi ultimi anni sembra essere un po’ scomparsa dal grande schermo. Dopo il successo con Transformers che ha visto l’uscita di scena dell’attrice dopo il secondo sequel, non la si è più vista in nessuna pellicola. La Fox ha dichiarato che da quando è diventata madre la sua priorità è diventata la sua famiglia e che come tutte le mamme del mondo fa fatica a conciliare la carriera e la vita privata. Il 2014 però è l’anno del grande ritorno perché la vedremo presto al cinema in Tartarughe Ninja che uscirà in Italia nel mese di Settembre.

 Debora Anzaldi

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending