Connect with us

Serie B

Esclusiva SC24 | Calciomercato Serie B, interesse per Vitor Huvos

Pubblicato

|

Vitor Huvos

Il mercato in realtà non finisce mai davvero. 13 giorni dalla fine ufficiale del mercato invernale che già si pensa a Giugno e soprattutto ai parametri zero, se serve rafforzarsi ancora. In Serie B diversi club, secondo indiscrezioni raccolte da SportCafe24.com, hanno messo nel mirino Vitor Huvos, centrocampista offensivo classe 1988.

DAL BRASILE ALL’EUROPA E RITORNO – Nato a San Paolo nel 1988, eppure la prima vera esperienza calcistica, uscito dalle giovanili, è in Svizzera, con la maglia del Grasshopper. L’inizio è ottimo, poi dopo il prestito allo Stade Nyonnais si trasferisce in Romania con l’Universidad di Cluj. Nel 2010 la possibile svolta: firma con l’Atletico Madrid. I biancorossi lo mettono in squadra B, con la quale realizza 10 reti in appena 24 partite. Poi, nel curriculum del calciatore, un’avventura in Thailandia con lo Chainat, prima del ritorno in Brasile. Nella nazione che gli diede i natali ha giocato l’ultima stagione con il Guaratingueta. Centrocampista offensivo dalle ottime doti realizzative.

MERCATO – Il ragazzo è stato proposto a diverse squadre di serie B, essendosi svincolato dal 31 dicembre scorsoper fine contratto e quindi tesserabile subito anche a mercato concluso. Ha il passaporto italiano ed è assistito sul mercato italiano dall’agente Fifa Gianfranco Cicchetti. Negli ultimi giorni Juve Stabia, Bari, Avellino, Varese e  Ternana hanno preso informazioni, per un calciatore mai definitivamente esploso su cui magari, a mercato chiuso, vale la pena scommettere.

Giuseppe Andriani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending