Giuseppe Andriani
No Comments

Cagliari, la Serie B mette gli occhi su Anedda

Federico Anedda, calciatore del Cagliari Primavera, piace a Latina e Pescara in Serie B. Il futuro del calciatore però passa per la Sardegna.

Cagliari, la Serie  B mette gli occhi su Anedda
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Giovani talenti crescono in Sardegna. E’ il caso di Federico Anedda, attaccante del Cagliari Primavera conteso da alcuni club di Serie B.

GIOVANILI ROSSOBLU – Federico Anedda proviene dalle giovanili rossoblù, dove ha giocato nella Juniores nazionale prima e negli Allievi l’anno scorso, fino ad arrivare all’attuale militanza nella primavera. Le due stagioni passate sono state profiliche per il ragazzo, che ha collezionato più gol che presenze con la maglia del Cagliari. Quest’anno il passaggio nella Primavera e qualche difficoltà iniziale. Classe 1996, Anedda è un attaccante completo, capace di fare sia la prima che la seconda punta all’occorrenza.

MERCATO – Il ragazzo, assistito dall’agente Fifa Umberto Quistelli, piace tanto in Serie B e Pescara e Latina hanno già sondato il terreno. I due club sarebbero interessati ad un graduale inserimento del calciatore tra primavera e prima squadra, ma probabilmente i tentativi andranno a vuoto. Anedda ha tutte le possibilità di giocarsi le carte per rimanere a Cagliari, e probabilmente sarà la soluzione più gradita. Con la speranza di esplodere a casa propria.

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *