Giuseppe Landi
No Comments

Diritti tv: la Champions in esclusiva sulle reti Mediaset

Vinta una gara; Mediaset trasmetterà tutti i match della massima competizione europea per club in esclusiva dal 2015 al 2018

Diritti tv: la Champions in esclusiva sulle reti Mediaset
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Di solito vi raccontiamo dei colpi di mercato, ma questa volta ci occuperemo, sì di un colpo, ma riguardo i diritti televisivi. Mediaset infatti ha vinto una gara aperta a tutti gli operatori, e dalla stagione 2015/2016 fine alla 2017/2018 sarà possibile vedere i match e gli highlights di Champions League in esclusiva. In diretta tutti i match in pay tv, quindi Mediaset Premium, e una partita per turno visibile gratuitamente sulle reti Mediaset. Inoltre verranno trasmessi i match in differita, gli highlights e tutti i gol, oltre alla diretta streaming sui dispositivi fissi e mobili.

FUTURO IMMEDIATO – Ma già dalla prossima edizione della massima competizione europea per club, ci sarà una novità. Sarà infatti trasmessa per la prima volta in 14 anni, in esclusiva e gratuitamente in HD, la sfida più importante del turno del mercoledì. Poi dal 2015 tutte le sfide della Champions, più la Supercoppa Europea saranno visibili soltanto sui canali Mediaset. Una svolta storica per quanto riguarda la televisione italiana.

Giuseppe Landi (@Beppe_SC24)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *