Connect with us

Champions League

Diritti tv: la Champions in esclusiva sulle reti Mediaset

Pubblicato

|

Champions-League-grande-SPORTCAFE24

Di solito vi raccontiamo dei colpi di mercato, ma questa volta ci occuperemo, sì di un colpo, ma riguardo i diritti televisivi. Mediaset infatti ha vinto una gara aperta a tutti gli operatori, e dalla stagione 2015/2016 fine alla 2017/2018 sarà possibile vedere i match e gli highlights di Champions League in esclusiva. In diretta tutti i match in pay tv, quindi Mediaset Premium, e una partita per turno visibile gratuitamente sulle reti Mediaset. Inoltre verranno trasmessi i match in differita, gli highlights e tutti i gol, oltre alla diretta streaming sui dispositivi fissi e mobili.

FUTURO IMMEDIATO – Ma già dalla prossima edizione della massima competizione europea per club, ci sarà una novità. Sarà infatti trasmessa per la prima volta in 14 anni, in esclusiva e gratuitamente in HD, la sfida più importante del turno del mercoledì. Poi dal 2015 tutte le sfide della Champions, più la Supercoppa Europea saranno visibili soltanto sui canali Mediaset. Una svolta storica per quanto riguarda la televisione italiana.

Giuseppe Landi (@Beppe_SC24)

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER