Connect with us

Buzz

Balotelli e la sua sensibilità | Video del giorno

Pubblicato

|

Lacrime Balotelli

Balotelli in lacrime, questa la scena del weed-end. Questo pianto può essere considerato in tanti modi: la sconfitta che stava per arrivare ad opera del Napoli, la voglia di segnare un gol per dedicarlo alla sua piccola Pia, oppure il momento delicato che attraversa nella sua vita privata. E’ arrivata comunque una conferma dal diretto interessato, e anche se qualcuno lo attacca, travisando le sue parole, Mario si è dimostrato un ragazzo sensibile, che appare totalmente diverso davanti alle telecamere. D’altronde è un ragazzo, e come tutti i giovani capita di sbagliare. Ora però sembra che voglia prendersi tutte le sue responsabilità, come testimonia un suo tweet dello scorso mercoledì: “Finally the TRUTH…PIA…Sweet child of mine!!! your Dad”. Sicuramente parole dolci, a cui dovrebbero seguire dei fatti.

Nella giornata di sabato nella redazione di “Verissimo”, programma di Canale 5 con Silvia Toffanin presentatrice, è arrivata una lettera di Balotelli. Lettera che però ha fatto sorgere dei dubbi, e secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe di un falso clamoroso. In queste sue presunte parole, annuncia di voler stare lontano dal clamore mediatico, e magari un giorno vedere la piccola Pia a bordo campo a tifare Milan e il suo papà.

Già il Milan… Potrebbe infatti anche essere questo il motivo di quel suo “lasciarsi andare” in panchina, dopo la sostituzione del San Paolo. Il club rossonero infatti non attraversa un bel periodo, con le vittorie che faticano ad arrivare. Balotelli ovviamente si sente al centro del “progetto”, e vuole aiutare la squadra ad uscire da una situazione molto difficile, terminando la stagione in modo diverso.

Giuseppe Landi (@Beppe_SC24)

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending