Connect with us

Non Solo Sport

Alex del Piero possibile ospite di Sanremo 2014

Pubblicato

|

Del Piero saluta il Sydeny FC dopo due anni

LA KERMESSE – Anche quest’anno ci sarà Sanremo. Che lo si ami o meno il festival della musica italiana è arrivata alla sua 64 edizione. Dal 18 al 22 Febbraio la Rai trasmetterà l’evento musicale condotto nuovamente da Fabio Fazio e dalla sua spalla storica Luciana Littizzetto. Sull’Ariston si sfideranno in due gare separate i campioni che porteranno due brani a testa contro le nuove proposte che ne porteranno solo uno. I big di quest’anno saranno: Arisa, Noemi, Raphael Gualazzi & The Bloody Beetroots, Perturbazione, Giusy Ferreri, Francesco Sarcina, Cristiano de André, Giuliano Palma, Francesco Renga, Renzo Rubino, Frankie hi-nrg mc, Ron, Riccardo Sinigallia e e Antonella Ruggiero.

GLI OSPITI – Il primo ospite annunciato è stata la top model ora attrice Letizia Casta, che ben 15 anni fa condusse insieme allo stesso Fazio il festival. La Casta sarà presente sul palco di Sanremo durante la prima serata. Ad esibirsi ci sarà anche il cantante belga Stromae, che ricorderete forse per il successo del tormentone di qualche anno fa “Alors on dance”. Nella serata di giovedì ci invece  Claudio Baglioni e calcheranno il palco anche molti volti noti della televisione come Raffaella Carrà, le gemelle Kessler, Piero Angela e mago Silvan. Per motivi di budget invece non ci sarà l’ex beatles Paul McCartney.

 IL PERSONAGGIO– Ma l’ospite d’eccellenza che si continua a vociferare maggiormente tra i corridoi Rai, sembra essere il nome del campione del mondo Alex del Piero. Durante l’intervista a Che tempo che fa nel maggio 2013, il conduttore aveva domandato all’ex calciatore juventino trapiantato in Australia: “Alex, so che in Australia c’è un’usanza per le matricole. Devono cantare una canzone. Preferisci accennarla qui o l’anno prossimo a Sanremo?”. Adesso i rumors si fanno sempre più insistenti e sembrerebbe che quella che sembrava una  conferma indiretta non fosse solo una battuta e che potremmo veramente vedere sul palco dell’Ariston Alex del Piero.

 Debora Anzaldi

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending