Giuseppe Landi
No Comments

Napoli, clamorosa offerta dal Qatar per Benitez. Pronto il sostituto

Il presidente De Laurentiis avrebbe individuato in Massimiliano Allegri il possibile sostituto del tecnico spagnolo

Napoli, clamorosa offerta dal Qatar per Benitez. Pronto il sostituto
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri possibile successore di Benitez al Napoli

Rafa Benitez potrebbe lasciare Napoli. E’ questa la clamorosa indiscrezione lanciata da Sportmediaset, che trova delle conferme. Il tecnico spagnolo infatti, avrebbe ricevuto una proposta faraonica dalla nazionale del Qatar, in vista dei Mondiali del 2022. Benitez, arrivato solo la scorsa estate nel capoluogo campano per succedere a Mazzarri, potrebbe lasciare la panchina azzurra dopo un anno, e accettare la ricchissima offerta qatariota.

LA PROPOSTA – Dal Qatar fanno sapere di essere disposti a tutto pur di vedere Benitez alla guida della nazionale. Potrebbe infatti diventare l’allenatore più pagato al mondo con 10 milioni di euro l’anno, cifre che potrebbero far brillare gli occhi all’ex tecnico del Liverpool e decidere di lasciare per la seconda volta l’Italia.

PRONTO IL SOSTITUTO – Con i risultati che non arrivano Aurelio De Laurentiis si starebbe guardando attorno, al di là dell’offerta qatariota. Un tecnico molto apprezzato dal presidente del Napoli è sicuramente Massimiliano Allegri, già vicino all’approdo a Castelvolturno l’estate scorsa, e libero dallo scorso mese, dopo aver terminato l’avventura al Milan. Potrebbe essere proprio lui quindi, il successore di Rafa Benitez. I tifosi come reagirebbero?

Giuseppe Landi (@Beppe_SC24)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *