Connect with us

Bologna

La Cina chiama: ufficiale Diamanti, Biabiany rifiuta e rinnova

Pubblicato

|

Alessandro Diamanti, il trasferimento al Guangzghou é stato bloccato
Biabiany rifiuta la Cina, futuro al Milan?

Biabiany rifiuta la Cina e rinnova col Parma

E’ stato il mercato dei dietrofront quello appena terminato. Anzi, non è ancora terminato. In Cina è ancora possibile effettuare trasferimenti in entrata. Ecco che il Guangzhou Evergrande di Marcello Lippi, dopo aver vinto praticamente tutto, compresa la Champions League asiatica, si tuffa in Italia alla ricerca di grandi giocatori da poter inserire nel progetto. Prima Diamanti, poi Biabiany, ora Quagliarella e ancora Diamanti.

DIAMANTI – Ad una settimana dalla chiusura della finestra di mercato italiano, il club cinese aveva raggiunto l’accordo per il trasferimento di Alessandro Diamanti, fantasista del Bologna e della Nazionale italiana. Il giocatore era pronto a lasciare l’Italia, dopo il consenso anche del C.t. Cesare Prandelli, che lo aveva rassicurato del posto per il Mondiale in Brasile. Ma ecco che la trattativa si blocca improvvisamente, a causa del mancato accordo tra le società sulle modalità di pagamento. Tutto finito? Macchè. Alino è infatti ora nuovamente ad un passo dall’approdo in terra asiatica, con i dettagli dell’accordo che dovrebbero essere limati nelle prossime ore. Il club emiliano pronto ad incassare circa 8 milioni di euro.

Arriva oggi 7 Febbraio l’annuncio ufficiale: “Il Bologna comunica di aver raggiunto l’accordo con il Guangzhou Evergrande per il trasferimento a titolo definitivo di Alessandro Diamanti”.

BIABIANY – Per un Diamanti pronto ad andare, c’è un Biabiany che rifiuta il Mondo e rinnova con il Parma. L’esterno francese ha infatti prolungato il suo contratto fino al 2018 con il club ducale dopo aver rinunciato, oltre che al Guangzhou, a Milan e Lazio. Le big al momento possono aspettare.

QUAGLIARELLA – La situazione dell’attaccante della Juventus è sicuramente quella che chiama più all’attualità. Il giocatore dopo il mancato inserimento nella lista dell’Europa League, è stato messo fuori rosa dalla società bianconera per alcune dichiarazioni che, secondo il club, sono risultate offensive. Marcello Lippi chiama, il Guangzhou ha formula una proposta forse irrinunciabile, anche se il napoletano non pare del tutto convinto di accettare, poichè preferirebbe restare in Italia, con la Lazio sempre interessata.

Giuseppe Landi (@Beppe_SC24)

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending