Connect with us

Non Solo Sport

Tecnologia, possibili caratteristiche tecniche dell’ iPhone 6

Pubblicato

|

IPhone-6-sportcafe24

apple-iphone6-SPORTCAFE24Secondo alcune indiscrezioni che da alcuni giorni si stanno facendo strada nelle pagine dei forum più autorevoli, la società di Cupertino in California ha in serbo per noi altre novità tecnologiche in arrivo già alla fine di quest’anno. Difficile credere che queste voci siano affidabili al 100% visto che la stessa Apple non ha confermato; ma neanche smentito. Noi per dovere di cronaca vi riportiamo cosa siamo riusciti a captare.

La Kdb Daewoo Security ha reso note le caratteristiche tecniche del futuro iPhone 6; in realtà i prodotti sarebbero visto che sono previste due versioni dello stesso prodotto: una con un design simile all’attuale iPhone 5s ed un ‘altra con uno schermo appena più grande. Partiamo da quella con lo schermo più grande.
Specifiche iPhone 6 da 5.5 pollici
Cpu: Apple A8 (64-bit) 
Schermo: 5.5-inch Retina display
Risoluzione: 2272×1280 IGZO display
Densità: 510 pixels per inch
Memoria: 2GB of RAM
Memoria di massa: 16GB/32GB/64GB/128GB storage options
Fotocamera posteriore: 8MP 
Fotocamera anteriore: 3.2MP FaceTime Camera
Batteria: 1,800mAh.

Altre caratteritiche interessanti sono Riconoscimento facciale, Touch iD, caricabatteria wireless. Per la versione appena inferiore, stilisticamente parlando, avremo uno schermo da 4.7 o 4.8 pollici, risoluzione 1920×1080 IGZO, 440 Ppi. Ripetiamo che queste informazioni non sono state confermate dalla Apple ma che dovrebbero trovare fondamento nei prossimi 2 mesi.

Fabio Pengo

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending