Connect with us

Calcio Estero

Coppa di Francia: Psg in finale, supergol Ibrahimovic

Pubblicato

|

Zlatan Ibrahimovic solito mattatore per il Psg

In un Psg privo di Cavani, infortunato, Blanc si affida a Lavezzi, Lucas e ad Ibrahimovic, ancora una volta decisivo. Il numero dieci svedese mette a segno due reti che permettono al Psg di rimontare e vincere contro il Nantes. Con questa vittoria, la squadra della capitale francese approda alla finale di coppa di Francia che si terrà a Saint Denis il prossimo 19 aprile.

Ibra cercherà di trascinare il PSG anche contro il fanalino di coda Ajaccio.

Ibrahimovic trascina il Psg in finale di Coppa di Francia

DOPPIA FIRMA DI IBRA – Allo Stade de la Beaujoire va inizialmente in vantaggio la squadra ospite, al quinto minuto con Ibrahimovic, bravo a sfruttare un errato rinvio dell’estremo difensore avversario e ad insaccare con un tiro da 25 metri. Però poi al minuto 82′ Veigneau fissa il punteggio sull’1-1. Il Psg nel finale di partita è in difficoltà, dato che il Nantes in casa, durante questa edizione di coppa di Francia, ha sempre vinto. Ma al novantesimo è ancora Ibrahimovic a raddrizzare in modo decisivo la partita, segnando di testa il gol che vale la qualificazione alla finale in cui il Psg affronterà la vincente tra Lione e Troyes.

Nel primo tempo sono da segnalare il palo di Lavezzi al 4′ minuto e il netto dominio della squadra parigina con picchi di 90% di possesso palla. Nel secondo tempo però la squadra di casa pare essere uscita dagli spogliatoi rinvigorita dalle parole dell’allenatore, infatti riesce a trovare il pareggio.

Marco Sciscioli

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending