Connect with us

TransferMarket

Juve Stabia, un talento nel mirino di Novara e Reggiana

Pubblicato

|

Logo nuovo Serie B

Luciano Sacco, giovane talento della Juve Stabia, nel mirino di Novara e Reggiana. I due club hanno puntato gli occhi sul promettente centrocampista, attualmente in forza alle Vespe.

PRIMAVERA – Quanto conta un campionato primavera? Ai fini dei risultati poco, anzi: pochissimo. Per la crescita e la carriera di un calciatore tanto, ha un valore essenziale, anche come vetrina. E nel girone C del campionato primavera 2013-2014 si sta mettendo in luce Luciano Sacco. Classe 1996, professione: centrocampista centrale. Non mediano, non regista, nè incursore o mezzala come si usa dire, centrocampista nel senso puro del termine. Un calciatore che in mezzo al campo sa fare tutto, con le dovute proporzioni rispetto alla giovane età.

FUTURO – Il futuro si tinge di rosa, ma intanto Novara e Reggiana lo seguono da vicino.  I neroazzurri studiano il colpo e vorrebbero portare via il calciatore dalla Campania. Sacco, assistito dall’agente Fifa Umberto Quistelli, rimane con i piedi per terra e la voglia di fare bene. Continuando a pensare al futuro, sperando che sia sempre primavera.

Giuseppe Andriani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending